X


Un posto al sole, retroscena dell’attrice di Rossella: “Ho pianto tanto”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella

Giorgia Gianetiempo rivela: “Ho pianto tanto al funerale di Teresa”

Nelle scorse puntate di Un posto al sole si sono versati fiumi di lacrime per la morte e il funerale di Teresa. Carmen Scivittaro che l’ha interpretata per tanti anni è scomparsa qualche mese fa. Particolarmente toccante è stato il ricordo della nipote Rossella il giorno del funerale nella soap. Giorgia Gianetiempo ha confessato al sito Napoliclick.it:

“Appena ho letto le scene dei funerali di nonna Teresa ho pianto per tutto il tempo. Carmen ci ha lasciato lo scorso agosto ed io ero dall’altra parte del mondo con Luca, perciò non siamo riusciti a tornare per il funerale, ho pianto molto insieme a lui. Quello che è andato in onda è stato il nostro omaggio a lei”.

La Gianetiempo era molto legata a Carmen Scivittaro. Le ha sempre dato tanti consigli su come andare in scena e su come comportarsi nei momenti di difficoltà. L’ha aiutata ad affrontare il set in modo giusto e a staccarsi dal personaggio alla fine delle riprese. L’attrice sul set di Un posto al sole ha trovato, oltre a tanti amici come Carmen Scivittaro, anche l’amore: è fidanzata da sei anni con Luca Turco che interpreta Niko Poggi.

Cosa succederà tra Riccardo e Rossella prossimamente? Le anticipazioni dell’attrice

La vita sentimentale di Giorgia Gianetiempo accanto al collega Luca Turco procede a gonfie vele, più tormentata è la relazione di Rossella con Riccardo Crovi in Un posto al sole. Cosa succederà tra i due medici nelle prossime puntate? L’attrice svela qualche anticipazione:

“Non è Rossella che si allontana dal suo compagno. Loro due convivono ma lui è sempre in corsia. Lei è spesso al Caffè Vulcano per dare conforto alla madre ma anche a Nunzio e Samuel”.

Per il momento i fan di Riccardo e Rossella possono stare tranquilli perché non c’è nessuna separazione in vista ma in futuro chissà.

Giorgia Gianetiempo di Upas: “Io e Rossella siamo simili quanto diverse”

Cos’hanno in comune Rossella e la sua interprete? Ecco la risposta della Gianetiempo: “Siamo tanto simili quanto diverse: io non ero così secchiona al liceo. Siamo buone e generose e sappiamo coltivare le relazioni interpersonali”. In attesa di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi tra Rossella e Riccardo Crovi, l’attore di Roberto Ferri ha annunciato un clamoroso spoiler. L’appuntamento con Un posto al sole è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.