X


Un posto al sole: tragedia per Damiano e Viola, Alberto spiazza Silvia

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Damiano e Viola

Anticipazioni Upas 13-17 marzo: Damiano lotta tra la vita e la morte

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3: la credibilità dei personaggi e l’aderenza alla realtà sono gli ingredienti del successo della soap più longeva della televisione italiana. Nelle puntate di questa settimana il commosso addio all’attrice Carmen Scivittaro, scomparsa l’estate scorsa. Gli autori hanno deciso di renderle omaggio facendo morire il personaggio di Teresa anche nella soap opera. Le anticipazioni dal 13 al 17 marzo svelano che una tragedia si abbatterà su Viola e Damiano. Quest’ultimo verrà gravemente ferito in un raid criminale. Viola si sentirà terribilmente in colpa perché l’uomo ha deciso di tornare sul campo invece di continuare a scortare lei e suo figlio dopo essersi innamorato. Giulia e Angela conosceranno meglio Rosa, l’ex moglie di Damiano. La donna ha avuto un passato difficile, per questo è sempre così aggressiva con tutti. Lara continuerà ad usare il bambino per rovinare il matrimonio di Marina e Roberto. L’imprenditore deciderà di fare un passo molto importante nei confronti della Martinelli. Come la prenderà la Giordano? Nei nuovi episodi Viola deciderà di confessare ad Eugenio di essersi innamorata di Damiano. Nicotera risponderà con una richiesta spiazzante.

Un posto al sole, trame prossima settimana: la decisione di Otello

Nelle puntate della soap di Rai3 della prossima settimana Micaela organizzerà un incontro al buio tra Niko e Manuela. Damiano ed Eugenio Nicotera avranno un duro scontro dopo la confessione di Viola. La donna non ha più scuse: deve prendere una decisione definitiva sulla sua vita sentimentale. Dopo il malore fatale e la morte di Teresa Otello deciderà di tornare ad Indica, la notizia rattristerà i suoi familiari. Renato e Raffaele si preoccuperanno molto per il loro amico colpito da un lutto così grande. Manuela non riuscirà a togliersi dalla testa Niko ma proverà a dimenticarlo. Rosa inizierà a lavorare alla Terrazza. Franco e Damiano discuteranno sulla pericolosità delle strade del centro e di Eduardo Sabbiese.

Anticipazioni Soap Rai3, nuovi episodi: proposta inaspettata di Alberto a Silvia

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Alberto Palladini farà una proposta inaspettata a Silvia. Otello deciderà di tornare a Napoli. Guido, con l’aiuto di Franco e Nunzio, cercherà di farlo distrarre. Silvia potrà contare sulla vicinanza e il sostegno di Michele, Giancarlo ormai è un lontano ricordo. L’appuntamento con la storica soap è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.