X


Un posto al sole, svolta per Ferri? L’attore: “A breve le cose cambieranno”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto

Riccardo Polizzy Carbonelli: “Roberto più buono? Tra poco le cose cambieranno”

Uno dei protagonisti principali di Un posto al sole è Roberto Ferri interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Il cinico imprenditore sembra essersi ammorbidito col tempo. Merito di Marina e della paternità ma quanto durerà questa svolta buonista? Ecco la risposta dell’attore in un’intervista che ha rilasciato al sito Napoliclick.it:

“Il suo buonismo è limitato solo a Marina e alla paternità. Per tutto il resto è sempre l’uomo tagliente e brusco che conosciamo da cui ci si può aspettare di tutto. Ora lo vediamo più disponibile al dialogo e ha un forte desiderio di viversi Marina, ma tra poco le cose cambieranno”.

Cosa succederà? Nuovi ingredienti e l’entrata in scena di nuovi personaggi renderanno il personaggio di Roberto ancora più accattivante e la sua vita ancora più movimentata. La fervida fantasia degli sceneggiatori lascerà ancora una volta i telespettatori a bocca aperta. Sicuramente Roberto Ferri non avrà vita facile a causa di Lara Martinelli che è tornata proprio il giorno del suo matrimonio con Marina con in braccio un bambino che spaccia per suo ma che, in realtà, ha comprato. L’arrivo della donna ha reso inquieta Marina che ha paura di perdere l’uomo che ama.

L’attore di Roberto Ferri rivela: “Il mio personaggio vorrebbe recuperare terreno sul piano della paternità”

Nelle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni Ferri si sta rivelando un padre amorevole nei confronti del figlio avuto da Lara. Riccardo Polizzy Carbonelli spiega così la svolta del suo personaggio:

“La cosa importante dopo gli errori commessi in passato per Ferri è occuparsi di suo figlio per un senso del dovere che non è mai stato in grado di esercitare perché lui dei figli non si è mai davvero interessato. Ora vorrebbe recuperare terreno sul piano della paternità”.

Lara, per far presa su Ferri, ha chiamato l’ultimo nato Tommaso come il figlio dell’imprenditore scomparso tragicamente.

L’attore di Upas su Nina Soldano: “E’ una meravigliosa compagna di viaggio”

Roberto Ferri e Marina Giordano fanno sognare e trepidare i telespettatori di Rai3. Dice Polizzy Carbonelli a proposito di Nina Soldano: “E’ una meravigliosa compagna di viaggio, ormai abbiamo un rapporto consolidato da 19 anni. Ultimamente ci siamo messi in testa anche di far ridere un po’”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3 (Qui le anticipazioni della prossima settimana).