X


Uomini e Donne anticipazioni: assenza pesante in studio, Silvio stufo di Gemma

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Uomini e Donne
foto gemma Galgani Silvio

Lavinia Mauro nei guai, il suo corteggiatore non si presenta in studio: le anticipazioni

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Ed anche stavolta i colpi di scena non sono certo mancati. Cos’altro è successo? Come riportato da Lorenzo Pugnaloni su instagram Alessio Corvino, dopo tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto durante la registrazione precedente, ha preferito non presentarsi in studio lasciando con un pugno di mosche in mano Lavinia, che tra poco sarà costretta a fare una scelta. Quest’ultima sembra abbia rivelato a Maria De Filippi di non essere rimasta sorpresa, anche se non avrebbe certo nascosto di esserci rimasta assai male. Quest’ultima avrebbe anche rivelato che prima delle segnalazioni su Alessio avrebbe avuto le idee chiare su chi scegliere, ma adesso sarebbe più confusa che mai. Ovviamente l’altro corteggiatore Alessio Campoli avrebbe chiesto alla ragazza cosa farebbe qualora il rivale non tornasse più. E quest’ultima avrebbe risposto con un laconico ‘vedremo’.

Il cavaliere Silvio stufo della dama di Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena

Maria De Filippi, come riportato sempre da Lorenzo Pugnaloni su instagram, ha poi chiamato al centro dello studio Gemma Galgani ed il suo cavaliere, con il quale ormai da diverse settimane si sta frequentando. Qualcosa però si è rotto tra loro. Difatti quest’ultimo avrebbe confessato alla conduttrice del dating show di voler mettere la parola fine alla frequentazione con Gemma, che sarà protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne. A quel punto tra i due ci sarebbe stato un acceso confronto, e alla fine avrebbero deciso di darsi un’altra possibilità, per la felicità dei fan.

Uomini e Donne, la nuova tronista continua il suo percorso: arriva un altro corteggiatore

Come riportatoda Lorenzo Pugnaloni su instagram è stato poi dato ampio spazio alla tronista Nicole Santinelli. Per quest’ultima è arrivato un nuovo corteggiatore, sul quale Tina Cipollari avrebbe scherzato molto sulla sua presunta perfezione. A quel punto sarebbe intervenuta la collega tronista Lavinia Mauro, asserendo senza indugio alcuno che anche per lei tempo fa sarebbe arrivato un corteggiatore molto simile, del quale però si sarebbero perse le tracce praticamente subito. E le risate in studio si sarebbero sprecate. Nicole in questi giorni è uscita anche con Carlo ed Andrea Foriglio, con i quali si sarebbe trovata molto bene. E’ poi stata la volta di Luca Daffrè, che è uscito con delle nuove corteggiatrici. Queste ultime lo avrebbero però accusato di essere un po’ troppo superficiale perchè non avrebbe fatto loro alcuna domanda personale per conoscerle un po’ meglio.