X


Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri perde la testa per una nuova dama

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri felice

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una corteggiatrice per il cavaliere

Dopo il lungo spazio dedicato a Gemma Galgani e Silvio ieri, oggi al centro della puntata del talk dei sentimenti Mediaset finirà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto ritroverà il sorriso dopo la fine della storia con Gloria, la discussione con Ida Platano in studio e i ben due rifiuti ricevuti da Cristina e Roberta Di Padua. Maria De Filippi infatti annuncerà che per lui è arrivata una nuova corteggiatrice. Valentina, di 31 anni, scenderà le scale e colpirà subito il pugliese con la sua bellezza. Ma non è tutto! A conquistare il quarantenne sarà anche il discorso che la nuova arrivata farà, ammetterà di essere colpita da lui e di voler conoscerlo. A quanto pare il cavaliere non ci penserà due volte prima di accettare la corte della nuova arrivata e deciderà di ballare subito con lei per dare inizio alla loro conoscenza. L’avvenenza della dama colpirà tutti in studio, riuscirà a far perdere la testa al pugliese?

Anticipazioni puntata 21 marzo: spunta una segnalazione su Alessio Corvino, centra l’ex

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’allontanamento tra Gemma e Silvio di ieri e la parentesi rosa legata a Riccardo Guarnieri, nel corso della puntata di oggi ci sarà spazio anche per i protagonisti del trono classico e in particolare per Lavinia Mauro. La ragazza in settimana ha girato due esterne, portando fuori entrambi i suoi corteggiatori. Con Alessio Campoli si aprirà molto parlando dei suoi attacchi di panico, mentre l’esterna con il partenopeo inizierà con una lite ma terminerà con la pace e un bacio passionale. In studio però la situazione peggiorerà. La ragazza infatti riporterà una serie di segnalazioni che le sono arrivate riguardo a degli incontri tra il corteggiatore e la sua ex. Segnalazioni che avrebbero fatto crescere i suoi dubbi sul reale interesse del ragazzo.

Uomini e Donne, spoiler appuntamento di oggi: corteggiatore reagisce male alla segnalazione

Oggi in puntata Alessio Corvino smentirà ogni coinvolgimento sentimentale con l’ex ragazza e si dirà ferito dalle parole di Lavinia Mauro. I toni si alzeranno molto velocemente e tra i due ragazzi ci sarà una discussione accesissima che non porterà a nessun risultato. Il ragazzo sarà furioso, mentre la tronista ammetterà di non fidarsi di lui. Intanto l’epilogo del trono per la studentessa romana si allontana a grandi passi. Lei mostrerà di aver comunque una preferenza per Alessio il biondo, ma non è detto che il suo sarà un “si” in caso di scelta.