X


Uomini e Donne oggi, Lavinia Mauro in crisi: addio al programma vicino?

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Uomini e Donne
foto Lavinia Mauro crisi

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 marzo: tronista in lacrime, colpa di un corteggiatore

Sipario aperto sui colpi di scena su Canale5. Non ci sarà pace per Lavinia Mauro nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento del giovedì sarà centrato proprio su di lei e su quanto avvenuto con Alessio Corvino. Dopo le segnalazioni arrivate su dei suoi presunti incontri con l’ex fidanzata, il partenopeo ha infatti lasciato il programma mollando la tronista in un mare di dubbi e incertezze. A quanto pare anche nella puntata odierna la ragazza sarà visibilmente toccata dall’addio del corteggiatore, che a quanto pare al momento resta il suo preferito, e non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime. In crisi ammetterà di essere profondamente dispiaciuta e delusa, convinta ormai che l’interesse per Alessio il biondo sia a senso unico, e portata quasi a decidere di abbandonare il programma. Ma non è tutto! La 25enne infatti si farà scappare una battuta amara sul ragazzo, sottolineando che inizialmente si era presentato come il principe azzurro, l’uomo perfetto che tutte sognano, poi invece si è rivelato altro.

Spoiler puntata giovedì 23 marzo: arriva un nuovo corteggiatore per Nicole

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si parlerà anche della nuova tronista che in settimana è uscita con Andrea e Carlo. Con entrambi la conoscenza starebbe procedendo nel migliori dei modi. Scenderà inoltre un nuovo spasimante che sulla carta sembrerà l’uomo perfetto e porterà gli opinionisti in studio a lanciarsi nei commenti. Anche Luca sarà alle prese con la conoscenza delle sue numerosissime corteggiatrici. Intanto sul versante del trono over ci sarà un vero e proprio terremoto in arrivo con una segnalazione su Paola che potrebbe fare la stessa fine di Desdemona.

Uomini e Donne puntata di oggi, Armando Incarnato è un fiume in piena: una rivelazione spiazza

Oggi nel salotto rosa di Canale5 il cavaliere partenopeo riporterà alcune voci giunte al suo orecchio: a quanto pare anche Paola sarebbe seguita da un manager che le direbbe cosa fare in trasmissione. Una segnalazione che solleverà un polverone, soprattutto dopo quanto accaduto nei giorni scorsi con Desdemona. Oggi si scoprirà se Maria De Filippi inviterà anche lei a lasciare il programma oppure le concederà il beneficio del dubbio. Intanto presto verrà mandata in onda anche la sfilata delle dame che scalderà di certo gli animi. L’appuntamento perciò con il programma di Canale5 è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.