X


Uomini e Donne oggi, brutto colpo per Lavinia Mauro: rifiutata e abbandonata

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Uomini e Donne
foto Lavinia Mauro crisi

Anticipazioni puntata di oggi: Alessio Corvino si rifiuta di baciare Lavinia Mauro

Sarà una puntata ricca di sorprese quella di oggi di Uomini e Donne. Le anticipazioni dell’appuntamento dell’8 marzo svelano che la tronista romana sarà al centro dell’attenzione, ma dovrà mandare giù un boccone amarissimo: non solo verrà rifiutata da Alessio Corvino, ma dovrà affrontare l’abbandono di Alessio Campoli. Nelle puntata di oggi infatti verrà mostrata l’esterna con il corteggiatore partenopeo. La ragazza infatti ha deciso in settimana di dedicarsi soltanto a lui, lasciando in panchina l’ex pretendente di Angela Nasti. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che in esterna la tronista cercherà in ogni modo di strappare un bacio al ragazzo, ma senza successo. In più occasioni proverà a sedurlo ma lui non cederà e sarà fermo sulla posizione di non baciarla, deluso dall’avvicinamento con il rivale avvenuto nei giorni scorsi. Tutto questo porterà la tronista a innervosirsi molto e in studio la discussione proseguirà.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 8 marzo: corteggiatore abbandona il programma

Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano che, dopo lo scontro tra Roberta e Nicole a dir poco infuocato di ieri, oggi Lavinia Mauro non solo dovrà mandare giù il rifiuto di Alessio Corvino, ma in studio dovrà vedersela anche con Alessio Campoli. Il corteggiatore troverà inaccettabile il comportamento della tronista con il rivale e sarà sempre più convinto di on essere la sua scelta. Per questo prenderà una decisione drastica e lascerà il programma. La 25enne romana cercherà di fargli cambiare idea e lo seguirà dietro le quinte, deludendo così il corteggiatore partenopeo. Riuscirà a far cambiare idea al bel romano? Certo è che dubbi e incertezze continueranno a colorare il trono della ragazza.

Spoiler puntata 8 marzo: Riccardo Guarnieri conquista tutti, Armando Incarnato perde ancora

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono over e in particolare per la sfilata dei cavalieri. In occasione della festa della donna i signori del parterre si sfideranno in passerella su un tema che metterà in risalto la loro capacità di seduzione. A conquistare tutte le donne del parterre sarà in particolare il cavaliere di Taranto che si mostrerà con pochi indumenti in passerella, sfoggiando la sua perfetta forma fisica. Diversa sarà la sfilata del partenopeo che deciderà di puntare tutto sulle parole e farà un discorso molto toccante in studio che non verrà però molto apprezzato. Riceverà infatti dei voti piuttosto bassi.