X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: scoperto a Verissimo il sesso del figlio!

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Verissimo
foto Andrea Zelletta Natalia Verissimo

Andrea Zelletta e la sua compagna scoprono da Silvia Toffanin il sesso del loro primo figlio: grande commozione in studio

La popolare conduttrice ha iniziato la puntata di oggi di Verissimo intervistando Natalia Paragoni ed il suo compagno. In questa occasione i due hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e del fatto che presto diventeranno genitori. Ovviamente i fidanzatini non hanno nascosto di essere assolutamente emozionati. Ad un certo punto la presentatrice ha rivelato alla coppia di essere venuta a conoscenza che ancora non sanno il sesso del loro bambino, cogliendo l’occasione per spiazzarli. Di cosa si tratta? Ha confessato loro che faranno questa scoperta proprio oggi in puntata. Per tale ragione li ha invitati ad alzarsi dalle loro poltrone e mettersi davanti al videowall per sapere alla fine che avranno una femminuccia. Ovviamente i due ospiti e la stessa conduttrice non sono riusciti a trattenere le lacrime. Andrea, visibilmente emozionato, ha subito dichiarato a caldo: “Sarò circondato da donne…”

Verissimo: la coppia pronta a sposarsi? Ecco cosa hanno detto in diretta

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta se oltre a pensare al fatto che presto diventeranno genitori, hanno anche iniziato a riflettere sul matrimonio. I due ospiti hanno subito confessato che al momento non è nelle loro priorità, come fatto presente da Andrea: “Al momento non ci pensiamo…Per il momento no…Noi ci consideriamo già una famiglia a prescindere dal matrimonio…” E a fargli eco anche la compagna: “Per ora non ci pensiamo…” Successivamente l’ospite ha ripreso la parola non facendo mistero che comunque alla loro famiglia piacerebbe tanto che si sposassero prima o poi. Per tale ragione non ha escluso che più in là nel tempo faranno questo grande passo: “E’ però una cosa che piacerebbe sia a noi che ai nostri famigliari…Poi loro sono un po’ vecchio stampo…”

Natalia Paragoni, il suo compagno lo rivela per la prima volta: “Sono sempre stato innamorato di lei”

Successivamente Silvia Toffanin, che tra oggi e domani intervisterà tanti vip, ha chiesto ai suoi due ospiti di parlare un po’ della loro storia d’amore. E a questo punto Andrea Zelletta non ha fatto mistero che ha provato immediatamente un grande trasporto nei confronti della sua compagna già dai tempi di Uomini e Donne:

“Siamo usciti dal programma che eravamo giovani…Abbiamo deciso di buttarci a capofitto in questa storia perchè ci credevamo…Poi io almeno ero super innamorato di lei…”

E la giovane ospite di Verissimo ha subito dichiarato che è bello sentirgli dire queste cose, anche perchè solitamente è più discreto. A questo punto non resta che fare loro i più sinceri auguri per tutto.