X


Verissimo ospiti 4 e 5 marzo: un’attesissima prima volta da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin 14gennaio

Silvia Toffanin recupera dopo il doloroso lutto: carrellata di volti nello studio di Canale5

Dopo le due puntate speciali e inaspettate, andate in onda sabato e domenica scorsi in seguito all’improvvisa scomparsa dell’amatissimo Maurizio Costanzo a cui Silvia era molto legata, il programma è pronto a tornare in onda nella normalità. E così tanti saranno gli ospiti di Verissimo di sabato 4 e domenica 5 marzo che si alterneranno nello studio del programma leader del weekend pomeriggio televisivo. Alcuni dei volti dovevano andare in onda la settimana scorsa mentre altri sono stati registrati di recente. Un mix perfetto che la Toffanin ha preparato con cura. Ci saranno dunque Giancarlo Fisichella, Soleil Sorge e la madre Wendy, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, Sean Kanan, Francesca Reggiani, Matilde Brandi, Lorella Cuccarini, Kekko Silvestre dei Modà, Giovanna Ralli, Katia Follesa e Antonino Spinalbese.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 4 marzo

Le ultime puntate del programma hanno sicuramente colpito per un gesto di Silvia Toffanin mai fatto prima. Ma un nuovo weekend è alle porte con nuove interviste. Sabato per la prima volta in studio ci sarà il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella nello spazio dedicato allo sport. Spazio poi all’amore di due diverse forme: quello tra madre e figlia, con Soleil Sorge e Wendy, e quello tra i due fidanzati Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che stanno vivendo un momento davvero felice. I due, che si sono conosciuti quattro anni fa a Uomini e Donne, presto diventeranno genitori. Sempre per l’amore, poi, ci sarà anche Matilde Brandi che riceverà una sorpresa dal suo nuovo fidanzato Francesco. Spazio infine a due attori: Sean Kanan, che interpreta il personaggio di Deacon in Beautiful, e Francesca Reggiani a teatro con “Questioni di prestigio”.

Silvia Toffanin tra talent, musica, cinema e reality

Se la puntata di sabato sarà ricca di volti, anche quella di domenica non sarà da meno. Infatti tra gli ospiti di Verissimo di domenica 5 marzo ci sarà spazio, innanzitutto, per il recente eliminato del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, per la sua prima volta in studio. E ancora, tornerà Lorella Cuccarini, per un’intensa intervista a poche settimane dall’inizio del Serale di Amici 22. Seguirà poi l’intensa storia di Kekko Silvestre dei Modà e l’energia travolgente di Katia Follesa attualmente impegnata in Michelle Impossibile & Friends accanto alla Hunziker. Infine per la prima volta nel programma l’attrice Giovanna Ralli, celebre volto del cinema italiano.