X


Antonino Spinalbese a Verissimo: “Belen? Ecco in che rapporti siamo oggi”

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Verissimo
foto antonino spinalbese verissimo

L’ospite di Verissimo e il legame con l’ex fidanzata: “Ho capito che le voglio bene”

Dopo circa sei mesi passati nella Casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese è tornato alla vita di tutti i giorni. Soprattutto ha potuto riabbracciare sua figlia, Luna Marì, avuta con Belen Rodriguez, e condividendo quel momento sui social tutti si sono commossi. Per la prima volta ospite della Toffanin l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto che ad oggi i rapporti con l’ex sono legati esclusivamente alla figlia. Ha aggiunto poi che entrambi sono troppo innamorati della piccola per comportarsi in maniera sbagliata. Poi ha concluso:

“All’inizio ero preoccupato di mantenere un rapporto ma ad oggi, quando sono uscito dalla Casa, ho capito che le voglio bene. Quindi è fortunata e in più vogliamo bene alla nostra topolina quindi credo che più passi il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare”.

L’ex compagno di Belen Rodriguez svela cosa non ha funzionato tra loro: “In primis la troppa velocità”

Nel corso dell’intervista Antonino Spinalbese, dopo un momento di tensione, ha parlato anche di cosa non ha funzionato con l’ex compagna.

“In primis forse credo sia stata la troppa velocità”

ha ammesso. Poi ha aggiunto che lui e la showgirl erano in due momenti molto diversi della loro vita: lei era soddisfatta e aveva già fatto tanto mentre lui no. A peggiorare poi ulteriormente le cose sono stati i riflettori così accesi su di loro, che lui non sognava, e il malessere fisico avuto da Antonino che ha determinato alcuni suoi umori. Tuttavia lui a Verissimo ha concluso che loro erano destinati l’uno all’altra in quel momento e che rifarebbe tutto perché grazie al loro incontro e al loro amore è nata la loro splendida figlia.

Antonino Spinalbese chiarisce: “Prima di entrare nella Casa lei era preoccupata”

Da quando il concorrente del Grande Fratello Vip aveva varcato la porta rossa del reality circolavano diverse voci circa il fatto che Belen Rodriguez non appoggiasse la sua partecipazione al programma. Oggi a Verissimo lui ha dunque chiarito:

“Credo che fosse preoccupata per il distacco con mia figlia e questo le fa onore”.

Antonino ha aggiunto poi che un’altra preoccupazione della showgirl era per le dinamiche del reality, nel senso che spesso in questo contesto una parola può essere fraintesa. Infine Antonino ha rivelato di aver fatto i complimenti a Belen e a sua madre perché ha trovato la bambina educatissima.