X


Verissimo, Michele Bravi esausto: “Malgioglio e Giofrè? Litigano sempre”

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Verissimo
foto michele bravi cristiano malgioglio giuseppe giofrè verissimo

Cristiano Malgioglio svela cos’è successo con il tablet: “E’ colpa sua”

La nuova giuria del Serale di Amici sta convincendo sempre di più il pubblico di Canale5. Nonostante per i tre artisti si tratti della prima volta insieme professionalmente tra di loro si è subito creata grande sintonia che poi trasmettono al pubblico di Canale5 il sabato. Durante le puntate Cristiano e Giuseppe Giofrè non perdono occasione per punzecchiarsi. E proprio su questo Michele Bravi a Verissimo ha raccontato:

“Questi stanno tutto il giorno in camerino a litigare per il tablet. Sono permalosissimi, stanno tutto il giorno a battibeccare. Io sono davanti a due magistrati, ogni cosa che dico può essere usata contro di me”.

Proprio l’episodio del tablet ha fatto divertire moltissimo il pubblico durante la prima puntata del Serale. Tuttavia Cristiano ha voluto chiarire: “La colpa non è mia ma di Giuseppe. Vuole rovinarmi la carriera”.

Giuseppe Giofrè e la rivelazione inaspettata: “Ho una storia”

Nel corso dell’intervista, oltre a dedicare ampio spazio alla loro immensa carriera e all’attuale ruolo come giudici del talent di Canale5, la conduttrice di Verissimo ha cercato di saperne di più sulla loro vita privata e in particolare su quella sentimentale. Se per quanto riguarda Cristiano Malgioglio non ha avuto alcun problema a nominare il suo fidanzato (ex?) turco, e ha rivelato di essersi innamorato adesso del cugino, Michele Bravi e l’altro giudice sono rimasti più sul vago. Così la conduttrice ha chiesto una mano proprio a Cristiano e insistendo quest’ultimo è riuscito a fare aprire i due artisti. “Ho una storia a Los Angeles” ha ammesso Giuseppe dopo che Cristiano aveva spifferato di aver sentito una sua telefonata in camerino.

Michele Bravi e il rapporto speciale con la conduttrice del talent: “Enorme fuoriclasse”

Grandi omaggi da parte della conduttrice di Verissimo per i tre giudici del talent che hanno potuto così ripercorrere le loro carriere. Spazio poi al loro rapporto con Maria De Filippi. Per Cristiano Malgioglio questa è la prima volta a lavorare per lei ma ha ammesso che questo era il suo sogno. E mentre Giuseppe Giofrè ha detto di dovere tutto a Maria, e che adesso essere giudice chiude un po’ il cerchio (ieri sera ha discusso con un prof del talent), Michele Bravi ha detto che umanamente sono molto legati ma che sono cose loro. Mentre dal punto di vista professionale ha aggiunto:

“La scoperta di Maria come professionista è davvero imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse”.