X


Ospiti Verissimo 25 e 26 marzo: i volti di Amici da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin accoglie giudici ed allievi eliminati dal talent di Canale5

Il weekend è alle porte e come ogni settimana la conduttrice Mediaset sta confezionando due super puntate con ospiti di ogni tipo. Dal mondo del cinema a quello della televisione, dalla musica alle storie di cronaca, dall’amore all’amicizia, insomma non mancherà niente. In particolare però tra gli ospiti di Verissimo di sabato 25 e domenica 26 marzo si darà ampio spazio ad Amici con i giudici del Serale e con i primi eliminati. Per quanto riguarda la puntata di sabato, dunque, ci saranno Megan e NDG, gli eliminati della prima puntata del Serale. I due avranno modo di rivivere il percorso fatto all’interno della scuola più famosa d’Italia, di raccontare le loro prime sensazioni a pochi giorni dall’uscita e i progetti per il futuro. Spazio poi, nella puntata di domenica, ai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 25 marzo tra ritorni e prime volte

Dopo aver mandato una dedica emozionante ad una collega Silvia Toffanin è pronta per vivere altre emozioni e regalarle al pubblico. Per quanto riguarda la puntata di sabato, oltre ai già citati ex allievi di Amici Megan e NDG, tanti altri saranno i volti che interverranno nel programma. Si parte con Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia, moglie di Bobo Vieri e mamma di due bambine. Si passerà poi a Carol Alt, una delle top model più amate degli anni Ottanta. Spazio poi ad un ritorno, quello del nuotatore Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Infine ci sarà Arianna Bergamaschi attualmente a teatro con il musical “Vlad Dracula”.

Puntata ricca per Silvia Toffanin: l’attore ricorda la moglie che non c’è più

Se la puntata di sabato 25 sarà già ricca di talento e storie interessanti, quella di domenica toccherà sicuramente il cuore dei telespettatori. Infatti tra gli ospiti di Verissimo di domenica 26 marzo ci sarà Lino Banfi che il mese scorso ha perso la sua adorata moglie Lucia. Spazio poi alla toccante storia di Maria e Catello Celentano, genitori della piccola Angela Celentano scomparsa 27 anni fa. La coppia non ha mai perso la speranza di poterla ritrovare. Ci sarà poi il racconto dell’amicizia tra Anna Pettinelli e Stefania Orlando e, per un momento di leggerezza, arriveranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, giudici del Serale di Amici. Infine si racconterà in studio Carolyn Smith con la sua storia di forza e coraggio.