X


Verissimo, momento di grande dolore per Ugur Gunes: “Morte molte persone”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Verissimo
foto ugur gunes verissimo

Ugur Gunes in difficoltà durante l’intervista per le immagini del terremoto in Turchia: “Disastro enorme”

C’era grande attesa per l’arrivo dell’amatissimo attore turco in Italia e proprio oggi si è svolta la sua intervista a Verissimo in apertura di puntata. Prima di raccontare la vita e la carriera dell’attore, e parlare del suo ruolo come protagonista di Terra Amara, si è discusso a lungo del terribile terremoto che ha colpito la Turchia nelle ultime settimane. Attraverso alcune immagini l’attore ha potuto rivivere quel momento e vedere anche come ne hanno parlato i media italiani. Con gli occhi lucidi e in evidente difficoltà ha poi così commentato:

“E’ un disastro enorme. La mia famiglia sta bene ma tantissime persone hanno avuto la casa distrutta, molte altre sono morte. E’ una grande tragedia. Colgo l’occasione per ringraziare il popolo e il governo italiano per il vostro sostegno e la vostra sensibilità”.

L’attore a Verissimo non nasconde la sua preoccupazione: “Continuano scosse di assestamento molto forti”

Nel raccontare la grande tragedia avvenuta in Turchia l’attore ha speso parole di fiducia e speranza dicendo che sicuramente il popolo turco riuscirà a rialzarsi da questo momento terribile ma ha aggiunto che spera nessuno soffra più così tanto. Poi, dopo aver ammesso che questo è un periodo molto doloroso, Ugur Gunes ospite in trasmissione ha aggiunto:

“E’ una situazione impossibile da descrivere, un terremoto devastante. E le scosse di assestamento molto forti continuano ancora, da giorni ormai. Spero che finiscano presto”.

L’attore ha poi spiegato che lui nel momento dell’impatto si trovava a Istanbul e lì il terremoto non si è sentito. La sua famiglia e i suoi amici invece erano ad Ankara e lì è stato molto brutto.

“Famiglia rimasta sotto le macerie per ore”, Ugur Gunes racconta il dramma del popolo turco

Proprio parlando di un suo caro amico di Ankara l’attore ha raccontato:

“La sua famiglia è rimasta sotto le macerie, ma per fortuna sono stati tutti estratti vivi dopo molte ore”.

L’attore a Verissimo ha spiegato che ancora adesso continuano ad arrivare storie come questa, storie di speranza e dolore. L’attore si è speso proprio in prima linea subito dopo la catastrofe recandosi nei luoghi più colpiti per portare aiuto sia materiale che di supporto. Nonostante questo adesso ha trovato il tempo per venire in Italia e ha raccontato che non immaginava questo grande successo di Terra Amara tra il pubblico italiano.