X


Viva Rai2, Ciro (Mare Fuori) irrompe da Fiorello: la verità sulla sua morte

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 giacomo giorno ciro fiorello

Fiorello stuzzica l’attore sul suo presunto ritorno: la reazione

Continua l’enorme successo di Mare Fuori che ormai è un fenomeno italiano. Mentre in queste settimane il mercoledì sera su Rai2 sta andando in onda la terza stagione il pubblico non fa che chiedersi se Cirò sia realmente morto o se tornerà nella quarta stagione. Sul web infatti questa teoria sta prendendo sempre più piede. Proprio oggi Giacomo Giorgio è stato ospite a Viva Rai2 e quando il conduttore ha ipotizzato un suo ritorno l’attore non ha smentito: che sia un chiaro indizio di ciò che potrebbe accadere? Nel dettaglio il conduttore ha detto:

“Ci è dispiaciuto molto la fine che hai fatto. Ma nelle serie non si può mai sapere quello che può succedere. Non sono mai come sembrano le cose, che ne sappiamo che può succedere? Un’inquadratura non vista proprio perfettamente, un qualcosa, chi lo sa”.

Giacomo Giorgio impegnato in un nuovo progetto, poi il ritorno nella serie tv di Rai2?

Visto il grande successo ottenuto dai ragazzi di Mare Fuori, che ormai vengono richiesti in tutta Italia e anche in tutte le trasmissioni televisive, Fiorello dopo una battuta a Viva Rai2 ha chiesto ai ragazzi ospiti qualcosa in più sul loro percorso professionale. Oltre infatti all’attore che veste i panni di Ciro è arrivato anche Nicolò Galasso che interpreta Gaetano Sannino (Pirucchio) nella serie tv di Rai2. Fiore ha detto che questi ragazzi che hanno conquistato l’Italia e gli ha chiesto quali altri ruoli hanno fatto. Giacomo ha dunque detto:

“Prima della serie ho fatto qualche filmetto però meno. Avevo fatto un pescatore napoletano, un cameriere napoletano anni Settanta e un cameriere romano. Dopo ho fatto un genovese, un milanese, un romano e ora sto facendo un potentino”.

Gag esilarante a Viva Rai2: Fiorello costretto a ‘correre ai ripari’

Oltre ad avere ospiti i due attori di Mare Fuori nel glass alla fine della puntata, dove Nicolò Galasso si è anche esibito in una performance canora dimostrando un grande talento nel canto, il conduttore ha proposto un nuovo episodio della parodia della serie tv di Rai2. Ormai la versione messa in campo dal conduttore, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. E proprio oggi è avvenuta una cosa incredibile. Ovvero Giacomo Giorgio ha interpretato Ciro nella serie di Fiore e Biggio. Ovviamente quando il finto Ciro l’ha visto è dovuto correre ai ripari fingendosi un milanese.