X


Fiorello senza freni su Antonella Clerici: battuta in diretta a Viva Rai2

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Viva Rai2 Clerici

Viva Rai2, presentatore spiazza tutti: la battuta ironica sulla conduttrice di Rai1

Ha allietato anche oggi la mattinata di Rai2, Fiorello. Il programma della seconda rete è ormai un appuntamento fisso per circa 800 mila spettatori che lo guardano con entusiasmo, pronti per iniziare la giornata con la giusta carica. L’energia del conduttore è il segreto del successo della rassegna stampa della seconda rete, partita come una sfida e arrivata ad essere un obiettivo centrato. È riuscito a fidelizzare un pubblico sempre più vasto con la sua verve e una squadra di collaboratori collaudata e affiatatissima. La puntata di questa mattina è stata particolarmente pepata, l’ospite del giorno è stato Pierfrancesco Favino che ha rubato l’anteprima a Fabrizio Biggio. Non sono mancate poi le battute del conduttore che ha voluto precisare che ieri i due finanzieri presenti in via Asiago erano dei ballerini. Ha elogiato le forze dell’ordine sottolineando che è grazie a loro che si cerca di mettere freno alla piaga dell’evasione. Una riflessione che ha dato poi il via a una battuta divertente su Antonella Clerici.

“Antonella Clerici lo fa ai matrimoni”, rivelazione inaspettata in diretta su Rai2

Sempre pronto a ironizzare, Rosario Fiorello, che di recente ha svelato un segreto su Milly Carlucci e Il cantante mascherato, ha chiamato in causa la conduttrice di È sempre mezzogiorno con una battuta scherzosa. Ha fatto infatti una lista di personaggi del mondo dello spettacolo (ovviamente fittizia e spiritosa) che evaderebbero le tasse.

“Antonella Clerici si fa pagare in nero i catering dei matrimoni”.

Questo il commento ironico sulla conduttrice, chiamata in causa in diretta poche ore fa. Nulla di vero ovviamente, soltanto una burla del mattatore di Rai2 che poi ha proseguito raccontando: “Lo sapete perchè Jovanotti va sempre in Sud America? Perchè ha una coltivazione abusiva di mate e papaya. Favino l’ultima imposta che ha pagato è stata la tassa sull’urina introdotta dall’imperatore Vespasiano”.

Antonella Clerici, le dolci parole per un collega: “Bellissima persona”

Intanto ieri a È sempre mezzogiorno è stato ospite Francesco Arca, che ha lanciato uno spoiler su Resta con me. La conduttrice di Rai1 lo ha accolto con grandissimo entusiasmo e sui social, dopo la diretta, ha voluto condividere con tutti cosa pensa sull’attore: “Bellissima persona in tutti i sensi. Il talento e il fascino”. L’artista ha subito risposto alla conduttrice di Rai1, ammettendo di essere stato benissimo e di non vedere l’ora di tornare nella casa del mezzogiorno dal mitico Alfio, che lo ha letteralmente conquistato.