X


Viva Rai2, Fiorello annuncia l’imitatrice di Giorgia Meloni: ma era lei!

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

Fiorello racconta di aver incontrato l’imitatrice: “Ero a cena a casa di amici”

Nuova settimana per il fortunato programma mattutino che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 7:15 circa tiene compagnia al pubblico che lo ricambia con ascolti grandiosi per la rete. E proprio nella puntata andata in onda oggi, lunedì 20 marzo, è accaduto qualcosa di incredibile. Ma andiamo con ordine. Nel bel mezzo della puntata il conduttore ha raccontato quanto segue:

“Ero a cena a casa di amici. C’era una ragazza che si chiama Giorgia e mi ha detto ‘Sai io faccio le imitazioni’ e mi imita la Meloni. Ma incredibile, un’imitazione pazzesca”.

Lo showman ha proseguito dicendo di essersi messo d’accordo con la ragazza e che l’avrebbe chiamata proprio oggi in diretta. Fin dai primi attimi però si è compreso che a Viva Rai2 ci fosse Giorgia Meloni vera e non un’imitazione.

Giorgia Meloni a Viva Rai2 sta al gioco

Poco prima di telefonare alla presunta imitatrice il conduttore ha spiegato che convincerla non era stato semplicissimo perchè lei aveva detto di vergognarsi. Alla fine lui però è riuscita a convincerla e dopo essersi memorizzato il suo numero sul cellulare Fiorello l’ha dunque chiamata in diretta. “E’ uguale” ha detto sicuro lo showman. Poi ha chiesto proprio alla Meloni di fargli per prima l’imitazione dell’intervento fatto durante l’incontro con la CGIL e poi uno dei momenti più ripresi sul web proprio della Meloni ovvero quando disse ad un comizio: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana, sono italiana”. La Premier si è prestata alla gag ed ha riproposto i due momenti.

Gag tra Fiorello e la Premier: “Io voto a Sinistra”

Oltre a riproporre i due momenti sopracitati la Premier a Viva Rai2, dove è intervenuto anche un attore, ha risposto ad alcune domande del conduttore creando una gag esilarante. Quando lo showman in particolare le ha chiesto per chi ha votato Giorgia Meloni ha risposto: “Io ho votato a Sinistra”. Fiore le ha poi chiesto se avesse votato alle Primarie ma lei ha detto di no.

“Ma tra Bonaccini e la Schlein chi avresti votato?”

e la Premier, dopo aver preso diverso tempo, ha risposto: “Ehm, non ho votato. Fatti una domanda e datti una risposta”. Infine il conduttore, che nel frattempo è stato inondato di messaggi sul cellulare, le ha chiesto se sapesse imitare proprio la Schlein ma la ‘finta imitatrice’ ha detto che sa imitare solo la Meloni.