X


Boom, Alfonso Signorini cambia tutto: torna il Grande Fratello senza vip!

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini errore

Grande Fratello a settembre senza vip: ritorno al passato per il reality show!

Stasera inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma Mediaset pare stia già pensando alla prossima stagione tv dei reality. Difatti giusto poco fa Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha sganciato una bomba sulla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? Nella prossima stagione tv sembra tornerà il reality originale senza vip:

“A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato…A settembre nella Casa entreranno i nip…”

Si ricorda che l’ultima edizione nip del reality show è stata condotta da Barbara d’Urso riuscendo ad ottenere un buon risultato dal punto di vista degli ascolti.

Alfonso Signorini alla guida della prossima edizione nip del reality show: le anticipazioni

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver rivelato in anteprima che nella prossima stagione televisiva dovrebbe andare in onda la versione nip del Grande Fratello, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica la versione nip non dovrebbe andare in onda per 6/7 mesi come le ultime vip, ma 3 al massimo 4 in base ovviamente agli ascolti ottenuti:

“La durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi…”

Una scelta saggia, visto quello che è successo in questa edizione vip avvolta da tantissime polemiche, tanto che lo stesso Pier Silvio Berlusconi è stato costretto ad intervenire per arginare la deriva trash. Insomma pare davvero che i telespettatori non sentiranno più Signorini, che ha deciso di annullare il party di compleanno per via delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, chiamare gli inquilini della casa più spiata dagli italiani ‘vipponi’.

Salta il raddoppio settimanale? Pronta la rivoluzione per la prossima edizione del GF

Il giornalista di Dagospia.it ha inoltre rivelato che a quanto pare la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe non avere il raddoppio settimanale oppure ridurre gli appuntamenti, anche per dare un po’ di fiato al format che ovviamente ha risentito molto in questi anni di tali scelte:

“Si ragiona sulla possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale…”

Si fa presente che la penultima edizione nip del reality show condotta da Barbara d’Urso è stata seguita in media da poco meno di 4 milioni di telespettatori con il 23,25%, mentre l’ultima risalente ormai a 4 anni fa ha ottenuto poco più di 3 milioni di spettatori con il 19,74% di share.