X


Amadeus boom, nota cantante l’affiancherà a Sanremo 2024? Rumor clamoroso

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Annalisa Scarrone 3 aprile

Sanremo 2024, spunta un nome clamoroso come co-conduttrice: chi affiancherà Amadeus

Manca ancora poco meno di un anno alla prossima edizione del Festival di Sanremo e già Amadeus è al lavoro non solo per comporre il cast di cantanti in gara, gli ospiti ed i super ospiti internazionali ma anche per scegliere chi lo affiancherà come co-conduttrice ed eventuali co-conduttori. Ed adesso a lanciare il nome di una possibile co-conduttrice ci ha pensato il magazine Chi che ha ipotizzato come accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa, cantante ex allieva di Amici che nel corso di questi dieci anni è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare da un numero sempre più crescente fan e che ha scalato le classifiche con i singoli Bellissima prima e Mon Amour.

Annalisa conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo? L’indiscrezione clamorosa

Dunque secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cantante ligure potrebbe varcare il palco dell’Ariston l’anno prossimo non come cantante ma come conduttrice. Del resto non sarebbe neanche la prima artista a dismettere i panni da cantante per cimentarsi nella conduzione, prima di lei nel 2015 Carlo Conti è stato affiancato oltre che dall’altrice Rocio Munoz Morales anche da Emma ed Arisa. Nell’edizione del 2021, invece, Amadeus nella seconda serata è stato affiancato da Elodie che si è dimostrata essere un’ottima showgirl. Insomma Annalisa co-condurrà Sanremo 2024? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni così come nelle scorse settimana sempre lo stesso magazine aveva annunciato che il conduttore ravennate aveva proposto il bis a Chiara Ferragni ma è arrivata una doccia fredda. Insomma, sono passati solo due mesi dalla fine del Festival ma già il toto-nomi delle co-conduttrici e dei co-conduttori impazza.

Amadeus al lavoro per la prossima edizione del Festival: chi è Annalisa

Al di là di rumors assurdi che vedono Amadeus sostituto da Pino Insegno alla guida della kermesse canora più importante del nostro Paese, il conduttore de I Soliti Ignoti, quindi, è al lavoro per il Festival di Sanremo 2024 per comporre il cast di cantanti e conduttrici e conduttori che lo affiancheranno tra cui potrebbe esserci proprio Annalisa. Chi è la cantante? Classe 1985 la cantante ligure ha dunque 37 anni. Dopo la laurea in fisica si è fatta conoscere partecipando ad Amici 2010 classificandosi seconda tra i cantanti dietro Virginio, ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo con i brani Scintille, Una finestra tra le stelle, Il diluvio universale, il mondo prima di te e Dieci ed adesso potrebbe arrivare a condurlo.