X


Amici, Alessandra Celentano ci va giù duro con Raimondo Todaro: “Ignorante”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano amici 22 serale

Alessandra Celentano spara a zero sul collega: “Paura di affrontare la verità”

La scorsa settimana la maestra di Amici 22 aveva mandato un nuovo guanto di sfida a Mattia Zenzola sulla versatilità contro Isobel. Un guanto alquanto strano visto che il terreno di gioco era lo stile modern, ovvero quello di Isobel, ma nonostante ciò l’allievo e il suo maestro si erano detti disposti a farlo. Tuttavia alcuni passi erano troppo difficili e per non rischiare infortuni avevano deciso di rifiutarlo. Oggi la maestra è tornata alla carica dicendo che accetta di togliere i passi più complicati. Ma su Raimondo Todaro ha detto che “ha paura di affrontare la realtà”. Dopo aver aggiunto che il collega ha un “problema di comprendonio”, e aver spiegato il suo concetto di valutazione e versatilità, Alessandra conclude:

“Concludendo, l’ignorante è Raimondo o forse si comporta come il ladro che ha paura di essere derubato”.

Raimondo Todaro replica alla maestra: “Fondamentale vedere la stessa cosa”

Dopo aver ricevuto la lettera della maestra di danza classica Mattia ha incontrato il suo professore per discuterne. Il maestro di latino americano ha detto che non gli interessa quanto scritto dalla collega perchè si perde solo tempo. Poi si è soffermato sulla decisione di Alessandra Celentano, che ha affossato un’altra allieva, di togliere i trick, perché “non le interessano”, ma solo per Mattia. Secondo Raimondo ciò non è equo perchè non dovrebbe farli nemmeno Isobel, che ha già abbondantemente dimostrato di saperli fare, in modo che la coreografia sia uguale. Dunque ha detto:

“Dobbiamo partire alla pari e visto che a lei i trick non interessano accettiamo a patto che non li faccia neanche Isobel perché per la giuria è fondamentale vedere la stessa cosa. L’ho già detto alla produzione, altrimenti non si fa”.

Botta e risposta tra i due insegnanti di Amici 22

Una volta che Alessandra Celentano ha saputo della richiesta del collega ha deciso di rifiutarla e l’ha definita “assurda”. Dopo aver detto che non ha alcuna intenzione di sminuire la sua allieva Isobel la docente ha aggiunto: “Non mi spaventano questi ricattucci per insicurezze altrui”. Mattia ha dunque nuovamente incontrato Raimondo Todaro che ha detto di voler alzare le mani e arrendersi perché davvero non ha più parole. Dopo aver sottolineato quanto il guanto di sfida della maestra sulla versatilità sia in realtà non equo, visto che il modern è lo stile di Isobel, il docente ha così concluso:

“A me sembra strano che abbia rifiutato. O lei non si aspettava che noi accettassimo, e ora si trova spiazzata, sennò è una follia. Forse aveva paura che facessi una bella figura”.