X


Amici, Alessandra Celentano spara a zero su Maddalena: “Chiusa mentalmente”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano amici 22 serale

Alessandra Celentano non molla l’allieva: “Certi miei guanti non li capite”

Dopo l’accesa discussione avuta nell’ultima puntata del Serale con il collega Emanuel Lo e Cristiano Malgioglio, in merito al talento secondo lei inesistente di Maddalena, l’insegnante torna alla carica con un nuovo guanto di sfida per la prossima puntata. Il guanto di oggi vedrà ancora una volta l’allieva avversaria contro Isobel, ma ha una novità: è un mix di ballo e recitazione. Nella lettera di motivazione la docente di Amici 22 scrive all’allieva:

“Certi miei guanti non li capite. Sto sperimentando il vostro potenziale in altre discipline. Tu purtroppo sei chiusa mentalmente da questo punto di vista. Cerca di cambiare”.

A detta della maestra di danza classica, infatti, se l’allieva fosse più aperta mentalmente e incline a sperimentare nuove cose potrebbe scoprire altre inclinazioni visto che a suo dire non è un’eccellenza nemmeno nel suo stile.

Maddalena e il giudizio della docente: “Se c’è solo la sensualità c’è un problema”

Dopo il recente grande affronto subito Alessandra Celentano non ha nessuna intenzione di mollare le critiche sull’allieva. Nella lettera di motivazione del nuovo guanto di sfida la docente di Amici 22 dice all’allieva che con Isobel si potrebbe permettere molto di più e che invece propone guanti accessibili proprio per venire incontro all’allieva di Emanuel Lo. In merito a tutta la polemica di sabato sera, dove i giurati hanno detto che la ballerina è più sensuale di Isobel, l’insegnante precisa:

“La sensualità è importante ma è solo uno dei tanti ingredienti. Se c’è solo quella e poco altro c’è un problema”.

Poi una frecciata ad Emanuel: “Il vero merito della tua piccola evoluzione non è né mio né del tuo prof, sia chiaro, è solo tuo”.

L’allieva di Amici 22 replica all’insegnante: “Non mi sento di avere solo sensualità”

Dopo aver preso visione del guanto di sfida che dovrà affrontare Maddalena si è detta felice. Tuttavia la ballerina ha voluto precisare alcune cose in merito alla lettera inviatole da Alessandra Celentano, soprattutto sulla sensualità.

“Non mi sento di avere solo la sensualità assolutamente e non credo di avere poco altro”

ha subito precisa la ballerina. Ha poi detto di aver capito i guanti della docente e di averli anche apprezzati, al contrario delle lettere inviate dalla maestra che invece trova solo offensive e non costruttive. La maestra si era presa poi i meriti del suo miglioramento, mentre adesso si è rimangiata tutto dicendo che il merito è solo della ballerina. Quest’ultima però dice: “Non capisco tutte queste frecciatine verso il mio prof. Credo lui sia parte molto importante del mio percorso”.