X


Amici 22, Cricca scoppia in un pianto disperato: “Ho un malloppone grosso”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 cricca

Cricca non trattiene la lacrime a lezione: “Era due giorni che ne avevo bisogno”

Si mostra sempre sorridente, forte e pronto ad aiutare i suoi compagi, l’allievo di Lorella Cuccarini, ma oggi non è riuscito a non far vedere un suo momento di sconforto. E così, mentre si trovava a lezione di canto in vista della quarta puntata del Serale, intento a preparare il brano “Cercavo amore”, l’allievo di Amici 22 è crollato in lacrime. Prima ha provato a tenere duro e a continuare a cantare ma poi si è dovuto arrendere alle emozioni.

“Erano due giorni che ne avevo bisogno”

ha detto alla vocal coach. Quest’ultima gli ha chiesto che malloppone avesse dentro e l’allievo ha risposto: “Bello grosso”. L’insegnante l’ha invitato a buttare fuori ciò che ha dentro e lui ha detto: “Però questa settimana stava andando bene, ho anche delle assegnazioni bellissime”.

L’allievo di Amici 22 e le differenze tra il talent e la vita fuori: “Non stavo mai davvero solo con me stesso”

Le ultime settimane per l’allievo di Lorella Cuccarini non sono state facili. Tra gli attacchi di Rudy Zerbi e l’affossamento dei compagni Cricca ha avuto un duro sfogo e prima o poi era inevitabile che crollasse. Durante la lezione con la vocal coach l’allievo ha detto che il talent l’ha cambiato molto perchè gli ha insegnato a stare da solo e a pensare. Il cantante ha spiegato che fuori facevo calcio, suonava il piano, faceva lezione di canto, quindi tutti questi impegni lo tenevano occupato.

“Magari a casa se capitava qualcosa giocavo alla play oppure andavo a correre con gli amici ma non stavo mai davvero solo con me stesso e quindi quando mi arriva adesso non so ancora bene gestirlo”

ha concluso.

Cricca fa una riflessione importante: “C’è lo stereotipo dell’uomo e quindi con gli amici non piango”

Il cantante si è detto grato al talent di Canale5 che gli ha fatto capire che non c’è vergogna a mostrare le proprie emozioni. A tal proposito l’allievo di Amici 22 ha spiegato che quando gli viene da piangere si sforza di non farlo per dimostrare che è forte. Solo che accumulando accumulando alla fine è arrivato a scoppiare.

“Poi c’è lo stereotipo dell’uomo e quindi con i miei amici non piango”

ha ammesso l’allievo di Lorella Cuccarini. Poi ha concluso: “Io sono sotto il giudizio di tutti ma il primo giudice sono io. Non posso sbagliare niente, deve essere tutto perfetto”.