X


Amici 22, Cristiano Malgioglio e quel lutto doloroso: “Non mi rassegno”

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristiano malgioglio amici 22 serale

Cristiano Malgioglio racconta la sua ferita

Ha portato una ventata di allegria, spensieratezza ma anche profonda competenza artistica, nel talent di Canale5. Ogni sabato sera i suoi commenti sono un mix di divertimento e professionalità e la scelta di averlo come giudice del Serale di Amici 22 si è rivelata azzeccata. In un’intensa intervista sulle pagine di Diva e Donna Cristiano racconta di questa nuova giovinezza che sta vivendo con il talent di Canale5, con i giovani che lo fermano per strada e le belle sensazioni che gli danno gli allievi in gara. Tutte sensazioni preziose che lo aiutano a combattere la malinconia che si affaccia.

“Ripenso a tutta la mia famiglia che ora non c’è più. Non mi sono mai rassegnato ai lutti”

confida l’artista. Proprio per questo a Pasqua è volato a Istanbul, così come a Natale. “Per me ora non hanno più senso le feste” conclude.

Il giudice di Amici 22 parla del legame con la conduttrice

Nel corso dell’intervista l’artista racconta com’è nata la collaborazione con Maria De Filippi alla quale si definisce “molto legato”. Precisa però che i due non si sono frequentati molto e che il legame che intende è una stima professionale e personale che lui ha nei confronti della conduttrice. Dopo essere arrivato qualche volta quest’anno come giudice del pomeridiano domenicale Cristiano Malgioglio sta intrattenendo al Serale tra gag, commenti e riflessioni. Intanto sulla conduttrice dice:

“Mi piace quando con le mie domande riesco a regalarle un sorriso in mezzo al dolore che sta attraversando da quando tutti abbiamo perso Maurizio Costanzo”.

Aggiunge poi che Maria ha aiutato molti colleghi nei momenti di difficoltà e che oggi da lei sta imparando moltissimo.

Cristiano Malgioglio si candida già per la prossima edizione: “Sono entrato in una nuova famiglia”

Si è parlato molto, nelle ultime settimane, della prossima assenza dell’artista come conduttore e commentatore della finale dell’Eurovision Song Contest visto il successo degli ultimi anni. Cristiano ammette dunque che non sapeva di non poter fare entrambi gli impegni su Rai1 e Canale5 ma che sicuramente Mara Maionchi nell’affiancare Gabriele Corsi sarà bravissima. Lui intanto continua a considerare casa entrambe le reti televisive e in futuro spera di lavorare ancora in tutte e due. Cristiano aggiunge dunque che in autunno si augura di tornare come giudice di Tale e Quale Show e su Amici conclude:

“Se vorrà di nuovo torno da Maria. Mi trovo da Dio, sono entrato in una nuova famiglia”.