X


Amici 22, Cristiano Malgioglio senza freni al Serale: “Fa male dietro?”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristiano malgioglio amici 22 serale

Cristiano Malgioglio crea un momento di imbarazzo: “Sono preoccupato di non riuscirci”

E’ iniziata da poco la quarta puntata del Serale di Amici 22 e fin da subito, ancor prima di iniziare la gara, il giudice ha fatto alcune gaffe e creato momenti esilaranti. In particolare dopo avere annunciato l’ingresso proprio dei tre giudici la conduttrice del talent ha presentato, come accade ormai ogni sabato, una prova tra loro. Il vincitore, anche oggi, ha avuto l’opportunità di scegliere la busta che sorteggia il boccino d’inizio e dunque la squadra che dà il via alla gara. Oggi la prova consisteva nello schiacciare un palloncino da seduti il più velocemente possibile.

“Maria sono preoccupato di non riuscirci. Ma se scoppia fa male dietro?”

ha detto Cristiano. Tutti in studio, compresa la conduttrice, sono scoppiati a ridere visibilmente imbarazzati.

Il giudice del Serale di Amici 22 non si trattiene: “Non dirmi che adesso devo fare il Kama*utra”

Quello già descritto nel primo paragrafo non è stato l’unico momento imbarazzante di Cristiano Malgioglio che proprio nei primi minuti della quarta puntata del Serale ha messo in piedi, come sta accadendo ormai ogni settimana, un vero e proprio show catalizzando tutta l’attenzione del pubblico e dello studio. La conduttrice del talent di Canale5, in particolare, ha ricordato la scorsa puntata nella quale i tre giudici si erano sfidati in una posizione Yoga da mantenere il più a lungo possibile. “Non dirmi che adesso devo fare il Kama*utra” ha detto Cristiano spiazzando totalmente Maria De Filippi. Poi, proprio riferendosi alla scorsa puntata, il giudice ha aggiunto:

“Sono molto arrabbiato perché Giuseppe si è tolto le scarpe. Io ho fatto una figura incredibile”.

Cristiano Malgioglio entusiasta dell’allieva: “Mi dà delle grandissime emozioni”

Finalmente si è potuto dare il via vero e proprio alla gara tra ragazzi con la prova dei palloncini che, tra i tre giudici, è stata vinta da Giuseppe Giofrè che, scegliendo la busta numero tre, ha dato modo a Lorella Cuccarini e Emanuel Lo di avere il boccino e dunque iniziare la prima manche. A scendere è stata la squadra dei TodArisa e nella prima prova si sono sfidati Angelina contro Mattia (in un passo a due con Benedetta). A vincere è stata la cantante trovando il voto di Michele Bravi e Cristiano. E proprio quest’ultimo rivolgendosi all’allieva di Amici 22 ha detto:

“Ogni volta Angelina mi dà delle grandissime emozioni. Questo è un pezzo molto difficile, cantare a cappella è difficilissimo. Lei ha qualcosa di speciale, ti auguro il meglio.”