X


Mattia si sfoga contro la Celentano ad Amici 22: “Vuole fare polemica”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia amici 22

Alessandra Celentano lancia un nuovo guanto di sfida: la reazione dell’allievo

Adesso che i ballerini rimasti ad Amici 22 sono pochi, due dei quali (Isobel e Ramon) tra l’altro sono del suo team, la maestra di danza classica ha solo due obiettivi: Maddalena e il ballerino di latino americano. Per questo oggi l’insegnante ha mandato un nuovo guanto di sfida contro Mattia Zenzola sulla verità della versatilità. A fronteggiarsi con lui ci sarà però Isobel e lo stile sarà il modern (ovvero quello della ballerina). Giustamente dunque l’allievo di latino americano si è chiesto dove sta la sfida o, meglio, perché deve dimostrare la sua versatilità così e non magari in una sfida contro Ramon.

“Lo vedo un guanto senza molto senso. Anche se mi impegno risulterei comunque male contro Isobel”

ha detto l’allievo. Poi quando ha incontrato il suo insegnante ha aggiunto: “E’ un guanto fatto per fare polemica”.

L’allievo di Amici 22 contesta le modalità della prova: “Non mi è chiaro”

Se in una nuova gara Mattia ha stupito tutti dimostrando ancora una volta il suo talento oggi si è ritrovato in mano una lettera alquanto strana. Il ballerino di latino americano ha subito riflettuto sul fatto che in questi mesi Alessandra Celentano non gli ha mai mandato buste rosse del genere quindi secondo lui adesso tutto ciò è fatto perché gli allievi rimasti da attaccare sono solo due.

“Non mi è chiaro perché devo dimostrare la mia versatilità scontrandomi con Isobel su una cosa sul suo stile. Come faccio? E’ un po’ strana come cosa”

ha detto l’allievo. Poi visto che Alessandra giudicava elementi di latino l’allievo ha aggiunto: “Quando non si sanno le cose appieno”.

Mattia nel mirino dell’insegnante: “Non posso ancora dire che eccelli nel tuo stile”

Ma cos’ha scritto Alessandra Celentano nella lettera di motivazione che accompagna il guanto di sfida? Innanzitutto secondo l’insegnante di Amici 22 Raimondo Todaro sbaglia a dire che l’allievo sia versatile perché per lei non è così. A detta della maestra le coreografie di modern e hip hop fatte dal ballerino erano troppo facili. Ma c’è di più, perchè secondo la Celentano l’allievo quando balla in coppia viene oscurato da Benedetta che è sempre sul pezzo rispetto a lui.

“Non posso ancora dire che eccelli nel tuo stile”

ha scritto l’insegnante. Quest’ultima ha poi detto che il ballerino è ancora troppo insicuro, intermittente, non ha tenuta scenica, non è in musica e ha un’espressione opaca.