X


Samu spiazzato da Maria De Filippi: incredibile sorpresa ad Amici

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto samu amici 22

Maria De Filippi stupisce il ballerino: “Ti faccio vedere quello che hai davanti”

Ha lasciato tutti con l’amaro in bocca l’eliminazione di Samu nella terza puntata del Serale andata in onda sabato 1 aprile. Presente fin dall’inizio dell’anno accademico e considerato uno dei talenti maggiori di quest’edizione l’allievo di Emanuel Lo non è riuscito a farcela contro Wax con cui si è scontrato al ballottaggio. Nella puntata del daytime andata in onda oggi, lunedì 3 aprile, sono stati mostrati i momenti inediti successivi all’eliminazione. Dopo aver detto il verdetto la conduttrice di Amici 22 si è rivolta all’allievo annunciando una borsa di studio della durata di un anno alla Ailey School dicendo:

“Una volta mi hai detto che non sapevi se fare il ballerino o l’attore. Ti faccio vedere quello che hai davanti”.

Samu scoppia in lacrime dalla felicità: “Non sai quanto sono grato”

Un lungo contenuto mostrato sul led nella casetta dei ragazzi ha spiegato i dettagli dell’incredibile e prestigiosa borsa di studio offerta al ballerino da una delle scuole di danza più importanti del mondo. L’ormai ex allievo di Amici 22 avrà la possibilità di studiare un anno a New York. “Questo ti arriva per come balli” ha detto Maria De Filippi conoscendo l’insicurezza dell’allievo. Maria gli ha comunque detto che la borsa di studio è per il 2024 e dunque ha tutto il tempo per pensarci. Il ballerino, infatti, ama molto anche fare l’attore e attualmente è in tutti i cinema come protagonista del film di Beppe Fiorello “Stranizza d’amuri”. Lui però non sembra avere alcun dubbio su quest’opportunità e in lacrime ha detto:

“Grazie, non ci credo, non sai quanto sono grato. La vita è incredibile perché a settembre ero a Monreale e a settembre prossimo vado a New York”.

Gli ultimi saluti dell’ex allievo di Amici 22

Dopo l’annuncio fatto da Maria De Filippi sulla borsa di studio è arrivato il momento per l’eliminato Samu di salutare i suoi compagni e la casetta del talent in cui ha abitato per sette mesi.

“Ragazzi spaccate tutti. Date il massimo sempre, qua è fantastico. Vi voglio bene, vi ammiro tantissimo, vi ringrazio veramente per essere stati dei bellissimi compagni di viaggio”

ha detto l’allievo abbracciando i compagni. E tra loro chi ha preso peggio la sua uscita è stato Mattia Zenzola. Il ballerino di latino americano, prima di chiudersi in bagno disperato, ha detto che non sa come farà senza il compagno e che gli vuole bene veramente.