X


Amici 22 Serale, l’eliminato è Samu: silenzio rotto sul nuovo amore

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
amici 22 samu

Samu eliminato ironizza sulla sua situazione sentimentale: “Un disastro”

E’ appena terminata la terza puntata del Serale di Amici 22 che questa volta, a differenza delle prime due puntate, ha visto soltanto un’eliminazione. Ad avere la peggio è stato l’allievo di Emanuel Lo e adesso a quest’ultimo è rimasta solo Maddalena. Prima di leggere il verdetto, per capire chi tra il ballerino e Wax dovesse lasciare la scuola, Maria De Filippi ha parlato da sola con il ballerino di hip hop e, probabilmente per stemperare la tensione, gli ha detto che lui si innamora sempre di cose impossibili. Non è chiaro a chi si stesse riferendo ma negli ultimi giorni il web aveva parlato di Maddalena. “Va un disastro l’amore” ha detto il ballerino. Poi Maria ha aggiunto:

“Testimonio io che ti innamori sempre in modo sbagliato, anche se a casa non ti crederà nessuno”.

Il ballerino di Amici 22 e le ultime parole prima dell’eliminazione “Sto bene”

Non ha avuto crolli particolari l’allievo di Emanuel Lo dal ballottaggio al verdetto. L’allievo di hip hop ha detto fin da subito in casetta che tra lui e Wax si sentiva che sarebbe stato lui a lasciare il programma.

“Sto bene. Ho pianto perché mi sono emozionato”

ha rassicurato l’allievo. Parlando con Maria De Filippi la conduttrice gli ha detto che quando si sono conosciuti era indeciso se fare il ballerino o l’attore. A tal proposito ricordiamo che attualmente Samu è il protagonista al cinema del film di Beppe Fiorello “Stranizza d’amuri”. Quando Maria gli ha chiesto se adesso ha capito quale sarebbe la sua scelta il ballerino ha detto:

“Non vorrei mai scegliere. Voglio vivere di arte”.

Samu e l’ultimo guanto di sfida: è scontro tra i due professori

Ha avuto l’opportunità di esibirsi più volte stasera il ballerino di hip hop e non solo per il ballottaggio. Tra le prove schierate durante una delle due manche in cui si sono sfidati i ZerbiCele contro i CuccaLo la maestra di danza classica ha schierato un guanto di sfida da lei proposto sui virtuosismi. E se già Alessandra Celentano aveva scatenato il caos per un’altra prova anche questa non ha avuto un’atmosfera tranquilla. Il guanto verteva sui virtuosismi di classico e hip hop e il ballerino di Emanuel Lo doveva sfidarsi con Ramon. Proprio Emanuel però ha detto:

“E’ un guanto geniale e molto furbo. Il virtuosismo confonde la mente dei giudici”.

“Non ti va mai bene niente, che pa**e” ha risposto Alessandra. Il punto è andato a Ramon.