X


Amici 22 Serale, anticipazioni 15 aprile: eliminato e ospiti quinta puntata

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale maria de filippi

Anticipazioni di sabato 15 aprile: chi sono gli allievi al ballottaggio

Si avvicina il weekend e come ogni settimana sabato sera andrà in onda una nuova puntata del talent che è arrivato a metà del suo viaggio. Nelle ultime ore è stata registrata la nuova puntata e Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni della quinta puntata del Serale di Amici 22 Ramon e Federica sono gli allievi finali finiti al ballottaggio. Uno di loro dunque sabato verrà definitivamente eliminato. Insieme a loro anche Cricca è finito al ballottaggio, in quanto eliminato provvisorio della prima manche, ma è stato il primo ad essere salvato. Grandi ospiti in puntata: Clara Soccini, Crazy J in Mare Fuori, che ha ricevuto il disco di platino per la canzone “Origami all’alba” della serie tv di Rai2. Inoltre ci sarà Francesco Cicchella con le sue esilaranti imitazioni.

Le manche della quinta puntata del Serale

Ad iniziare è il team ZerbiCele quest’ultimo si è sfidato con i CuccaLo vincendo. La prima prova, come rivelano le anticipazioni di sabato 15 aprile, ha visto Isobel contro Maddalena nel guanto della Celentano e ha vinto. Nella seconda Ramon sfida Cricca e Angelina in duetto e perde. Nella terza Isobel sfida Angelina e vince. Cricca è il primo eliminato provvisorio della prossima puntata di Amici 22 (che cambia programmazione). Anche nella seconda manche si sfidano le stesse squadre. Nella prima prova Maddalena sfida Aaron e vince. Nella seconda Maddalena sfida Ramon e vince. Al ballottaggio finisce Ramon. Nella terza manche i CuccaLo sfidano i TodArisa e vincono. Nella prima prova guanto tra Federica e Angelina, vince quest’ultima. Nella seconda Maddalena sfida Wax e perde. Nella terza Angelina sfida Mattia e Benedetta e vince.

Tutti i dettagli della puntata di Amici 22 di sabato 15 aprile

Questa settimana i giudici si sono sfidati ad inizio puntata tenendo in equilibrio un ombrello sull’indice e ha vinto Michele Bravi. La prova Tim è stata vinta da Isobel. Per quanto riguarda invece il guanto dei professori le anticipazioni della quinta puntata del Serale annunciano la vittoria dei CuccaLo che hanno ballato sul brano “Il bene nel male” di Madame e hanno chiesto scusa nuovamente ai rispettivi compagni. Raimondo e Arisa si sono esibiti sul brano “Io ti vorrei baciare” mentre Rudy e la Celentano hanno preso spunto da un film con Gerard Gere. Qui c’è stato un tango e la Celentano, secondo quanto riportato, è stata bravissima.