X


Amici, tagliata la lite Todaro-Maria De Filippi: Raimondo rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 raimondo todaro

Il maestro di Amici 22 e quel riferimento velato alla scorsa puntata

Uno dei momenti più attesi della quarta puntata del Serale andata in onda ieri era la discussione che si mormorava accesissima tra la conduttrice del talent e il maestro di latino americano. E invece, con grande sorpresa del pubblico della rete e dei fan della trasmissione, la lite tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi è stata tagliata ma sul motivo non si sa nulla. Probabilmente i toni si sono accesi a tal punto che la conduttrice potrebbe aver deciso di non mandarla in onda anche se in passato quando ci sono stati screzi forti con Alessandra Celentano Maria non ha mai evitato che andassero in onda. Intanto proprio nelle ultime ore il maestro di latino ha pubblicato una stories con Alessandro Siani e ha scritto:

“E’ riuscito a farmi ridere pure ieri sera. Pensate quante sia bravo”.

Raimondo Todaro descrive l’emozione più grande della puntata

La stories pubblicata con Alessandro Siani non è passata inosservata in quanto è chiaro che il maestro abbia voluto sottolineare quanto la puntata per lui sia stata pesante. A tal proposito ricordiamo che ieri nell’annunciare l’ingresso dell’ospite Maria De Filippi ha detto: “Proviamo a ridere un po’”. Probabilmente la litigata era avvenuta poco prima. Intanto il maestro di Amici 22 oggi ha pubblicato su Instagram un frammento della puntata di ieri, ovvero l’esibizione che ha fatto con Arisa e Francesca Tocca durante il guanto dei professori. “Una di quelle serate che non dimenticherai mai” esordisce il maestro. Quest’ultimo spende parole bellissime per Arisa e poi sulla moglie aggiunge:

“Grazie alla mia metà. Dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco è stata un’emozione indescrivibile”.

La litigata con Maria De Filippi e l’eliminazione del suo allievo: puntata tosta per l’insegnante

Quella di ieri per il maestro di latino americano è stata davvero una puntata difficile. Innanzitutto ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di Alessio da Amici, suo allievo e prima perdita della squadra da quando è iniziato il Serale. Proprio su questa eliminazione l’insegnante in una stories ha scritto: “Una serata triste”. Poi la tanto chiacchierata discussione con la conduttrice in cui, stando a quanto riportato dalle anticipazioni di Amici News e Supergudiatv, i toni si sono decisamente accesi. Intanto Raimondo Todaro ha ricevuto anche tanto sostegno dal pubblico e infatti sul suo profilo social ha scritto:

“Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”.