X


Alessio eliminato da Amici 22: Benedetta distrutta, promessa a Mattia

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 alessio

La conduttrice di Amici 22 scommette sull’amicizia dei due allievi

Si è conclusa anche la quarta puntata del Serale che, così come accaduto sabato scorso, ha visto soltanto un’eliminazione. Dopo aver tenuto duro per tre puntate la squadra dei TodArisa ha perso un elemento. Si tratta di Alessio eliminato al ballottaggio finale contro Mattia con il quale aveva legato moltissimo. E proprio su questi due ballerini Maria De Filippi ha fatto un bellissimo discorso dicendo che ogni anno si formano tante amicizie e amori ma ben pochi durano al di fuori del programma. “Ma in questo caso non mi sembra” ha poi aggiunto Maria. “No, io non lo perdo Matti” ha risposto prontamente il ballerino di hip hop.

Mattia Zenzola riceve una promessa dal compagno: “Lo faremo fuori”

Vedere i due allievi di Raimondo Todaro al ballottaggio finale è stato straziante in quanto i due avevano creato un rapporto bellissimo. A tal proposito il ballerino di latino americano ha raccontato un rito che ha proprio con Alessio: tutte le sere intorno a mezzanotte i due mangiano insieme latte e biscotti. Dopo il momento imbarazzante ad Amici 22 creato da Cristiano Malgioglio gli allievi sono rientrati in casetta. Qui il ballerino di hip hop ha detto all’amico:

“Ci lasciamo con la promessa che latte e biscotti lo faremo fuori. Lasciamo un conto in sospeso”.

Alessio ringrazia tutti: “Non mi avete mai fatto sentire a disagio”

Se in studio il ballerino di hip hop aveva detto di stare bene una volta tornato in casetta non ha cambiato opinione e ha detto di aver dato tutto ad Amici 22 e di essere felice di aver concluso il percorso con il ballerino di latino americano. Oltre a Mattia chi ha preso più male l’eliminazione del ballerino è stata Benedetta che con lui aveva legato moltissimo. Quando Maria ha letto il verdetto il ballerino di hip hop l’ha ringraziata. Poi rivolgendosi ai compagni ha detto:

“E’ difficile adesso. Volevo ringraziarvi tutti perché è da quando sono entrato qui che non mi avete mai fatto sentire a disagio e mi avete sempre fatto sentire uno di voi. Mi raccomando spingete sempre”.