X


Amici 22 Serale, Alessandra Celentano la spara grossa: scoppia il caos

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano amici 22 serale

La conduttrice della terza puntata del Serale di Amici 22 zittisce l’insegnante

Poteva mancare una discussione nel talent incentrata sulla maestra di danza classica? Ovviamente no. Così anche stasera, sabato 1 aprile, Alessandra Celentano ha dato il meglio di sé. Tutto è successo durante la prima prova della seconda manche che ha visto sfidarsi Maddalena contro Isobel nel guanto proposto da Alessandra sulla personalità. Quest’ultima ha detto parole pesanti sull’allieva nella lettera e così alla fine della prova Maddalena si è detta esausta dei continui insulti.

“Tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”

le ha detto Alessandra. Peccato che, come ha fatto notare Maria De Filippi, questa è la prima volta che la ballerina apre bocca in puntata. Visto che anche Lorella Cuccarini è scesa in difesa di Maddalena e Alessandra le ha detto di non intromettersi la conduttrice rivolgendosi alla Celentano ha detto: “Ma sei dittatoriale”.

Alessandra Celentano fa infuriare la collega: “Tu non fai parlare mai nessuno”

Sta accadendo di tutto in queste ultime ore nella terza puntata del Serale di Amici 22 dove Cristiano Malgioglio ha imbarazzato perfino la conduttrice con una frase improvvisa. Intanto il guanto tra Maddalena e Isobel ha scatenato un vero e proprio caos. Infatti Cristiano Malgioglio ha trovato troppo pesante la lettera di Alessandra per le parole usate contro Maddalena. La stessa cosa vale per Lorella Cuccarini. E quando Alessandra le ha detto di non intromettersi Lorella le ha risposto:

“Tu non fai parlare mai nessuno, nemmeno i giudici. Ogni tanto pure tu sei una lagna e smettila. Scusa Maria ma quando ci vuole ci vuole”.

Alessandra per tutta risposta le ha detto che lei si intromette sempre nelle cose degli altri.

L’insegnante di Amici 22 si scaglia contro la conduttrice: “Tu appoggi sempre gli altri”

Non l’ha passata affatto liscia la maestra di danza classica per la lettera di motivazione inviata a Maddalena sul guanto della personalità. E così se Cristiano Malgioglio le ha detto che avrebbe potuto scrivere i suoi pensieri in un altro modo Emanuel Lo ha letteralmente perso la pazienza dicendo che quelle della collega non sono certamente critiche costruttive. I due si sono trovati concordi poi sul fatto che così facendo Alessandra Celentano demoralizza l’allieva. E visto che Maria De Filippi appoggiava tutti quelli che andavano contro ad Alessandra quest’ultima, prima di riservare alla conduttrice delle boccacce (foto visibile in apertura), le ha detto: “Tu appoggi sempre gli altri”.