X


Wax si scaglia nuovamente contro Arisa ad Amici: “Ma mi piglia in giro?”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo di Amici 22 mette in discussione la sua insegnante: “Mi sto inca**ando proprio tanto, sembra un dispetto”

Sembra essersi creato ormai una sorta di cortocircuito tra Wax e la sua insegnante che appare piuttosto inusuale. Solitamente infatti, soprattutto in una fase tanto delicata come quella del Serale e in un meccanismo che si fa forza sulle squadre, insegnante e allievi giocano insieme. Loro due invece sembrano spesso su due strade che non riescono a comunicare. E così Arisa, per l’ennesima volta, ha mandato un guanto tra il suo allievo e Angelina che ha indisposto il cantante.

“Ma mi piglia in giro?”

ha sbottato l’allievo del team TodArisa non appena ha preso visione del nuovo guanto assegnatogli.

“Mi so inca**ando proprio tanto, sembra un dispetto”

ha poi aggiunto durante lo sfogo. La storia, dunque, si ripete. Nelle ultime settimane, infatti, l’insegnante di canto si è vista rifiutare diversi guanti dall’allievo.

Arisa fiduciosa sul suo allievo: “Stima artistica”

Non è la prima volta che il cantante rifiuta un guanto della sua stessa insegnante che, per logica di cose, viene lanciato proprio per metterlo in risalto. E non è neppure la prima volta che l’allievo si sfoga un po’ sopra le righe. Solo nelle ultime ore Wax ha avuto una reazione furibonda che aveva costretto perfino Maria De Filippi ad intervenire. Ma cosa chiede l’insegnante Amici 22 nel guanto di così difficile? La docente propone un brano ai due allievi che però dovranno concentrarsi sulla scrittura delle barre e sull’interpretazione.

“Io ci riprovo. E non perché mi voglio accanire ma semplicemente perché vi stimo artisticamente”

precisa l’insegnante al suo allievo e ad Angelina.

L’insegnante di Wax: “Spero questa volta non ci siano richieste di annullamento”

Nella lettera di motivazione che Arisa invia ai due allievi l’insegnante dice che secondo lei i due possono dare vita ad “un guanto di sfida spettacolare”. Spiega poi che il tema del guanto, così come i precedenti proposti (e puntualmente rifiutati), è la scrittura e che il tema è libero. Chiede poi di fare attenzione all’interpretazione.

“Vorrei semplicemente vedere due giovani artisti dare il loro meglio sul palco”

aggiunge l’insegnante di canto. Poi non manca un messaggio velatamente dritto per il suo allievo con le seguenti parole: “Spero questa volta non ci siano intoppi o richieste di annullamento perché arrivati a questo punto è giusto che tutti si mettano in gioco”. La docente di Amici 22 dà un’ulteriore libertà: mantenere intatto il ritornello e cambiare a piacere le strofe.