X


Amici 22, Wax ci ricasca ed esagera con la giornalista: “Non ti rispetto”

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

Wax non accetta le critiche: “Non mi stai tanto simpatica”

Così come accaduto la scorsa settimana la produzione di Amici 22 ha fatto leggere agli allievi commenti di critica. Così come accaduto la scorsa settimana, l’allievo di Arisa non ha preso benissimo i commenti poco favorevoli che, va detto, verso di lui sono parecchi. In particolare la giornalista Grazia Sambruna del Corriere.it ha dato all’allievo voto 4 e ha descritto il cantante dicendo che molti parlano di fenomeno mentre altri si chiedono cosa ci faccia al Serale e lei si schiera con quest’ultima categoria. Sottolinea poi il fatto che l’allievo canti solo con l’autotune, che ha la faccia impertinente e che è indisponente. “Giusto essere convinti, soprattutto a 20 anni, solo che in questo caso risulta difficile comprendere in virtù di cosa” conclude la giornalista.

“Non mi rispetti, quindi cara Grazia non ti rispetto. Non mi stai tanto simpatica”

ha commentato l’allievo.

L’allievo di Amici 22 ci va giù duro: “Pensa al tuo lavoro che io penso al mio”

In merito alla critica della giornalista il cantante non ha mancato poi di lanciare una frecciatina in riferimento all’uso dell’autotune dicendo che siamo nel 2023. Rispondendo poi su cosa ci faccia al Serale ha aggiunto:

“Se sono arrivato qua ci sarà un motivo, fatti due calcoli”.

Ma non è finita qua perché Wax, dopo la furia recente, ha rincarato la dose su un giudizio dato a Cricca ma esteso anche ad altri cantanti della scuola che ha definito “i quattro principianti”. Mentre Cricca l’ha presa bene, perché ha detto di sentirsi effettivamente un principiante, l’allievo di Arisa non ha gradito.

“Il fatto che deve mettere questa cosa on line, che mi deve screditare una che non mi conosce. Pensa al tuo lavoro che io penso al mio”

ha detto l’allievo.

“Sconfitta prevedibile? Non credo” Wax replica ad un altro giornalista

Oltre al commento della giornalista sopracitata l’allievo di Arisa ne ha ricevuto un altro da Vincenzo Nasto di Fanpage.it che come voto gli ha dato 6. Il giornalista riconosce all’allievo di Amici 22 diverse qualità ma ammette anche le sue difficoltà canore e cita come esempio il guanto sul brano “Se bruciasse la città”. Quest’ultimo, com’è noto, è stato vinto da Aaron e il giornalista parla di una “sconfitta prevedibile”. Non l’avesse mai fatto, l’allievo di Arisa ha subito replicato:

“Sconfitta prevedibile contro Aaron non credo. Ho superato limiti che non avevo superato, sconfitta è sbagliato sbagli proprio parola”.