X


Wax non si trattiene ad Amici 22: lancia oggetti e va contro Arisa

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo di Amici 22 fuori di sé per il guanto di sfida della sua stessa insegnante

Dopo un periodo piuttosto tranquillo degli ultimi mesi del pomeridiano da quando è iniziato il Serale Wax ha avuto più volte reazioni oltre i limiti. Non solo quasi ogni guanto di sfida che gli arriva dai docenti avversari non gli va a genio ma anche quelli di Arisa ultimamente non gli piacciono. In particolare la sua insegnante ne aveva lanciato uno contro Cricca dal titolo “Canzone con dedica” sul brano “Non l’hai mica capito” di Vasco Rossi. Ebbene l’allievo oggi ha detto che non sta riuscendo a scrivere sul brano ed ha chiesto di non farlo. Mentre lo stava preparando nella sua stanza, inoltre, ha iniziato a dare di matto prima lanciando un oggetto e poi prendendo a pugni una scatola. “Vaff*nc*lo” ha iniziato a dire l’allievo lamentandosi del guanto della sua stessa insegnante.

Arisa prende posizione e striglia l’allievo: “La vita non è così”

Se ieri l’insegnante e il suo allievo Wax erano andati pesantemente contro Lorella Cuccarini oggi è tra loro due che sono nati alcuni problemi. L’allievo di Amici 22 ha infatti chiesto di parlare telefonicamente con la sua insegnante e le ha detto che non voleva fare il guanto da lei assegnato.

“Non vorrei che diventasse un’abitudine. La vita qui fuori non è così, se devi fare questo lo devi fare punto”

ha detto l’insegnante per la prima volta poco accondiscendente con il suo allievo. Visto che l’allievo addebitava il motivo della crisi al poco tempo a disposizione la docente gli ha detto che tutti hanno la stessa mole di lavoro ma che gli altri allievi portano a termine i propri compiti.

Wax irremovibile con la sua insegnante: “Non lo faccio”

Durante il colloquio Arisa ha detto al suo allievo che questa volta non poteva accontentarlo e che lo fa per il suo bene. Tuttavia quando l’allievo di Amici 22 è tornato a casa ha avuto un’ennesima reazione furibonda e poi si è fatto prendere dal panico dicendo che questo guanto lo fa stare male. Il cantante ha dunque nuovamente parlato con la sua insegnante e le ha detto (senza chiedere):

“Ti devo comunicare che questo guanto non lo faccio”.

La docente l’ha invitato a riflettere bene perchè così facendo passa un’immagine brutta di lui. Gli ha inoltre spiegato che è lavoro e non ci si comporta così.

“Il tempo che hai messo a dire non ce la faccio avresti fatto meglio a farla e basta”

ha concluso l’insegnante.