X


Wax esplode ad Amici: “Persona scorretta”, Rudy Zerbi ci va giù pesante

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo di Amici 22 commenta le parole dell’insegnante

A pochi giorni dalla quarta puntata del Serale gli allievi fanno i conti con i nuovi guanti lanciati dagli insegnanti avversari. Proprio Rudy Zerbi oggi ne ha lanciato uno (l’ennesimo) contro Wax e che, ancora una volta, vedrà Aaron come sfidante. Il brano è “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri ma a infastidire particolarmente l’allievo sono state tutta una serie di parole e appellativi poco carini utilizzati dal docente nella lettera di motivazione.

“E’ a favore di Aaron naturalmente. E’ ovvio è un guanto, ci sta. L’estensione vocale è a favore di Aaron perché è una delle cose più forti che ha. Io di forte ho altro. E’ lui che è scorretto”

ha commentato l’allievo di Arisa. Quando Aaron gli ha fatto notare che il guanto non è così scorretto l’allievo ha precisato: “No, io intendo che è scorretto come persona”.

Rudy Zerbi spara a zero sull’allievo: “Giù la maschera”

Non è la prima volta che l’insegnante di Amici 22 si rivolge all’allievo e alla sua insegnante Arisa con appellativi poco carini. Oggi certamente non è andata meglio. La lettera di motivazione del docente indirizzata a Wax esordisce così: “Giù la maschera”. L’insegnante prosegue dicendo che ormai si è a metà Serale e che fino ad ora l’allievo è stato salvato grazie al fumo negli occhi che sparge.

“Io però ti ho sgamato”

continua Rudy dicendo che il cantante si nasconde dietro un dito. A questo punto gli chiede di cantare una buona volta una canzone “o chiedo troppo a te e alla tua bodyguard Arisa?”. Il docente precisa poi di aver scelto una canzone che cantano anche i sassi e che quindi l’allievo potrà farla tranquillamente.

Wax e la frecciata del docente: “Giocate a nascondino come coniglietti nel bosco”

La lettera di motivazione di Rudy Zerbi continua con una frecciatina ai vecchi guanti da lui lanciati contro Arisa e il suo allievo e da loro prontamente rifiutati. Per questo l’insegnante scrive:

“Sempre che, come è successo fino ad oggi, non scegliate di giocare a nascondino come dei coniglietti nel bosco”.

A questo punto però l’insegnante di Amici 22 cambia strategia rispetto ai guanti precedenti. Decide infatti di non mettere nessuna regola o limitazione sull’allievo, che ha avuto una reazione furibonda, e conclude: “Nessuna regola. Fai come ti pare. Basta che canti”. L’allievo di Arisa è stato difeso da Cricca che ha sottolineato quanto Rudy sia stato pesante nella lettera.