X


Amici, Lorella Cuccarini si espone: “C’è tensione, uno contro l’altro”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini amici 22 serale

“Il guanto dei prof è un momento di spettacolo puro”, la confessione di Lorella Cuccarini

Ha cambiato partner ad Amici la più amata dagli italiani che è affiancata da Emanuel Lo, il ballerino e coreografo compagno della cantante Giorgia. Proprio accanto a lui ha regalato al pubblico del sabato sera di Canale5 spettacolo e intrattenimento, riportando la mente, durante i guanti di sfida dei prof, ai tempi del varietà. Proprio su questi momenti tanto attesi dal pubblico a casa la coach del talent dell’ammiraglia Mediaset ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi:

“Il guanto dei prof è anche un momento di spettacolo puro, non c’è gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti”.

Ha proseguito poi il suo racconto sottolineando senza remore:

“Per il resto siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì, ci dà respiro”.

In più l’esibizione dei coach di ballo e canto è anche un modo per permettere ai ragazzi della scuola di vedere i professori dall’altro lato.

Prof di Amici non se lo aspettava: “Mi è sembrata una reazione spropositata”

Il successo delle esibizioni di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è ormai un dato di fatto, il pubblico a casa impazzisce per la performance dei due prof del talent di Canale5. La 57enne ha ammesso a tal proposito:

“Ci divertiamo moltissimo. E c’è, è vero, una reazione che a noi pare spropositata”.

Ha ammesso poi molto candidamente che tornare a ballare nel prime time è “come ravvivare una luce che c’era”, ha svelato inoltre che con il compagno di Giorgia aveva già lavorato in passato e tra loro il feeling è più che evidente. Ha ammesso inoltre che per strada in molte la fermano per farle i complimenti e per sottolineare che è fortunata ad avere accanto il coreografo.

Lorella Cuccarini è certa: “Una donna di 60 anni può vivere una stagione bellissima della sua vita”

Il tempo sembrerebbe essersi fermato per la prof di Amici di Maria De Filippi, attaccata da Wax e Arisa di recente, che, a 57 anni, mostra una forma invidiabile e un forza da ventenne. Proprio sul tempo che passa ha ammesso sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Una donna di 60 anni può vivere una stagione bellissima della sua vita. Certo questo è frutto di un percorso, di una ricerca, di una serenità”. Ha dichiarato di vivere il guanto di sfida con la consapevolezza di non avere più vent’anni e di dover “limitare i danni”, puntando sull’esperienza. E, a quanto pare, l’esperimento è riuscito perfettamente.