X


Andrea Lo Cicero, timore per l’Isola? “E’ una situazione molto estrema”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Lo Cicero timore Isola

Il conduttore spiega perchè ha deciso di fare questo reality: “Ecco cosa mi piace”

Dopo tanta attesa questa sera su Canale 5 prenderà il via la diciassettesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti c’è anche Andrea Lo Cicero, un famoso conduttore televisivo che alla stessa maniera degli altri compagni di gioco ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex rugbista detto “Barone” ha spiegato la ragione per cui ha deciso di partecipare a questo programma: “Sono curioso, a me piace cimentarmi in cose più grandi di me. A me piacciono le situazioni difficili“. Però ha un timore: “Certo è una situazione molto estrema”.

L’amaro sfogo dell’ex rugbista: “Ho vissuto anche in situazioni di pericolo”

Stasera ritorna L’Isola dei Famosi e uno dei naufraghi in gioco si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, come gli altri concorrenti. Si tratta di Andrea Lo Cicero, che ha rivelato di aver vissuto un’esperienza simile:

Ho vissuto tanti momenti in cui si mangiava poco o si stava in luoghi difficili e angusti, anche in situazioni di pericolo“.

Riferendosi però al reality basato sulla sopravvivenza ha ammesso: “Questa condizione estrema non l’ho mai sperimentata”.

Andrea Lo Cicero svela: “Spero che la gente mi scopra per quello che sono nel quotidiano”

Il conduttore che in questo programma cercherà di capire dove può spingersi: “Cosa posso fare e cosa posso recuperare”, è deciso a fare in modo che la sua permanenza in Honduras sia serena: “Quello che mi arricchirà di più sarà riuscire a trovare le soluzioni e non i problemi”. Infine si augura di rimanere se stesso:

“E stare sempre vicino alle persone perchè è la cosa più bella. Spero che la gente mi scopra non per quello che ho fatto fino a oggi, ma per quello che sono nel quotidiano“.