X


Anticipazioni Un altro domani: Carmen fa una scoperta scioccante su Victor

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Soap
foto Carmen di Un altro domani

Un altro domani, spoiler prossime puntate: Carmen scopre che Victor è vittima di maltrattamenti

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che non mancheranno dei colpi di scena clamorosi nelle trame della soap spagnola. Al centro delle prossime puntate, infatti, continueranno ad esserci le due protagonista, Carmen, che vive nella Guinea del 1950, e Julia, giovane trentenne la cui storia è invece ambientata nei giorni nostri. E nel dettaglio dagli spoiler sui nuovi episodi si apprende che Carmen farà una scoperta sconvolgente, capirà che Victor è vittima di maltrattamenti in carcere e farà di tutto per dimostrare la sua innocenza e tirarlo fuori da li. Il carcere metterà a dura prova Victor e Carmen sa che dovrà ottenere in fretta la prova che Patricia è coinvolta nella cospirazione sarà concentrata sulla raccolta di prove che incastrino Patricia ma la sua ricerca ostinata attirerà i sospetti della perfida donna.

Julia lotterà per la sua attiva: spoiler sulla trama della soap spagnola

E mentre Carmen farà di tutto per far uscire dal carcere Victor cercando di incastrare Patricia, anche Julia non sarà esente dai guai. Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Un altro domani, infatti, si apprende che il piano di Sergio di vendere verrà vanificato dall’improvviso rifiuto di Julia, che sarà sempre più determinata a lottare per la sua attività fino ad arrivare a una causa in tribunale, se dovesse essere necessario. E non è tutto perché dagli spoiler sulle nuove puntate della soap spagnola si apprende anche che Maria si avvicinerà sempre di più a suo padre, ma Elena vedrà questo gesto con grande preoccupazione. Insomma se ne vedranno delle belle anche nei nuovi episodi.

Anticipazioni Un altro domani: ultimi spoiler sulla trama della soap

Dagli spoiler sulla trama della soap di origine spagnola, infine, si apprende che al centro delle trame ci saranno anche altri personaggi, la continua lotta tra Patricia e Carmen che quest’ultima che cercherà di incastrarla per tutte le sue malefatte. Ci sarà anche il rapporto conflittuale tra Julia e la madre Diana mentre la giovane farà la sua scelta definitiva tra Leo e Tirso. L’appuntamento con le nuove puntate di Un altro domani è dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 16.50.