X


Armando Incarnato, duro sfogo: “Mi chiedo in che mondo viviamo! Vergogna!”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato duro sfogo

Lo storico cavaliere lancia una stoccata a qualche volto del programma? “Che schifo!”

Dopo qualche giorno di silenzio sui social, Armando Incarnato uno storico cavaliere di Uomini e Donne è tornato a farsi sentire. Nelle scorse ore si è sfogato duramente, dopo che su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del programma in cui è stata sfiorata una rissa tra le due dame Paola Ruocco e Gemma Galgani. Potrebbe aver lanciato qualche frecciata a qualche protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha accompagnato una sua nuova fotografia con queste parole:

“Ed io che continuo a chiedermi in che razza di mondo stiamo vivendo, che schifo!“.

La riflessione dell’imprenditore napoletano sui social: “I valori che fine hanno fatto?”

Nei giorni scorsi Armando Incarnato è stato sotto attacco nella trasmissione di Canale 5 che lo ha reso famoso. In particolare Aurora Tropea l’ha smascherato facendo sapere che anche lui avrebbe un manager. Inoltre è anche stato accusato di aver cercato di partecipare al reality show che vede al timone Alfonso Signorini. In preda alla furia e dopo essersi difeso, l’imprenditore napoletano si è detto addirittura disposto a lasciare il programma. Ma soprattutto ha invitato la redazione a fare chiarezza sulle insinuazioni della storica dama. Ancora una volta ha rotto il silenzio su Instagram, scrivendo delle parole che non sono sfuggite ai suoi fan. Nello specifico l’uomo si è sfogato, facendo una riflessione: “Quei valori fatti di lealtà, rispetto, sensibilità e umanità ma che fine hanno fatto?”.

Armando Incarnato travolto dalle critiche: i rimproveri per aver difeso la storica dama

Il messaggio scritto dal cavaliere che è stato demolito da una ex dama, termina con queste parole: “Veramente bisognerebbe tapparsele le orecchie, per non scontrarsi ripetutamente con gente di ***** vergogna!”. Le reazioni degli utenti della rete non si sono fatte attendere, dato che i testuali sono alcuni dei tanti commenti nel post del napoletano: “Da che pulpito viene la predica! E’ proprio vero che il bel tacer non fu mai scritto!”, “Ma tu che cosa fai nel programma? Oltre che giudicare gli altri?”, “Tu sei lì solo per visibilità e per insultare la gente”. C’è anche chi ha criticato l’imprenditore per aver difeso la dama torinese ieri: Do ragione a Paola. Non ti sopportiamo più. Vai a casa, sei una brutta persona“, “Guarda che Gemma non è proprio una santa. Non la facciamo passare per una signora”.