X


Armando Incarnato messo sotto esame da Gemma e Ida: parole mai dette prima

Scritto da , il Aprile 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato nuove accuse

Armando Incarnato chi è davvero? A parlare sono le due dame di Uomini e Donne

Tutto il pubblico dedito al dating show di Maria De Filippi si sono chiesti più di una volta chi è davvero Armando, l’irruente cavaliere partenopeo che da circa cinque anni cerca la sua anima gemella prendendo solamente dei pali in faccia, oppure mettendo subito a tacere delle frequentazioni che potrebbero, invece, essere fruttuose. A svelare chi è davvero Armando ci hanno pensato due persone in particolare ovvero Gemma Galgani e Ida Platano in un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “E’ una persona spiritosa, che ti regala sempre un sorriso” ha detto Gemma, mentre Ida ha aggiunto che di lui spiccano sicuramente “ironia e sensibilità”.

Gemma Galgani, consiglio al cavaliere: “Non può scatenarsi come una furia in studio”

La dama torinese, poi, ci ha tenuto a dare un consiglio prezioso ad Armando Incarnato, soprattutto quando si ritrova a essere attaccato su più fronti dopo una frequentazione andata male. “Non può scatenarsi come una furia, se no è facile passare dalla parte del torto” e ha continuato invitandolo a non giungere subito a conclusioni affrettate con le dame con cui si trova ad avere a che fare perché un diamante potrebbe nascondersi dietro le apparenze. E poi lo invita a non attaccare sempre Gianni Sperti, con cui in teoria ha fatto pace al centro dello studio grazie all’intervento di Maria De Filippi. Ida, invece, gli ha detto di lasciarsi andare alle emozioni in tutto e per tutto perché potrebbe uscirne sorpreso e rinnovato.

Ida Platano ricorda un momento di grande difficoltà: “Armando è stato di sostegno”

Oltre a essere di indole fumantina, Armando di Uomini e Donne (arrivata una segnalazione) è dotato di grande sensibilità e umanità, oltre a essere un uomo che per la sua donna farebbe di tutto e di più. Ida Platano, sempre nel corso dell’intervista, ha ricordato un momento “in cui ero in grande difficoltà” all’interno del programma e a tal proposito il cavaliere è stato di grande sostegno, tanto che l’ha spronata a guardarsi allo specchio e capire che bella persona fosse e che capisse quanto poteva dare a una persona. Questa è una cosa che Ida non dimenticherà mai. Infine come dovrebbe essere la donna ideale per Armando? Secondo Gemma dovrebbe essere mora, con le forme al punto giusto, in grado di tenergli testa, mentre per Ida quest’ipotetica donna ideale dovrebbe essere forte, sensibile e che sia capace di tenergli testa. Riuscirà a trovarla? Soltanto il tempo potrà dirlo.