X


Uomini e Donne, Armando Incarnato finisce sotto accusa: c’è la segnalazione

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato aurora

Armando Incarnato messo spalle al muro dalla dama: “Ti sei visto con Lucrezia”

E’ da poco terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne pregna di polemiche e colpi di scena. Difatti ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Aurora Tropeaa ed un nuovo cavaliere per parlare della loro frequentazione. In questa circostanza la dama ha anche discusso furiosamente con Amando, visto che ha rivelato di essere venuta a conoscenza che si sarebbe frequentato con Lucrezia senza dire niente a nessuno: “So che ti ci sei visto con Lucrezia fuori…Devi chiedere scusa…” Quest’ultimo ha però dichiarato di sapere per certo che Aurora avrebbe chiesto a Lucrezia di venire in trasmissione all’ex corteggiatrice per dichiarare il falso, visto che non si sarebbero mai visti né sentiti al di fuori del programma.

Aurora Tropea si scaglia contro il cavaliere: “Io ho le prove”

La dama di Uomini e Donne ha però controbattuto asserendo di poter assolutamente provare che Armando Incarnato e Lucrezia si sarebbero visti al di fuori dello studio:

“Io ho delle cose in borsa…Se volete le posso far vedere…”

Aurora, che è finita ancora al centro delle polemiche, ha quindi confessato di aver ricevuto delle segnalazioni che in passato ha anche rigirato all’opinionista su instagram senza però essere stata presa in considerazione. Tuttavia quest’ultimo si è chiesto il motivo per cui non gli abbia fatto queste segnalazioni in puntata: “Tu sei qui in studio…” Ed Aurora ha risposto che purtroppo durante la puntata ha sempre trovato difficoltà a dire la sua verità perchè Armando non la lascerebbe parlare. Incarnato è allora uscito dallo studio per andare a prendere il telefono in cui ha i vocali di Lucrezia da far ascoltare all’opinionista cercando così di smontare le accuse mosse nei suoi confronti dalla Tropea.

Uomini e Donne, il cavaliere perde le staffe e minaccia querele: scoppia il caos in studio

Armando Incarnato è quindi tornato in studio facendo ascoltare questi famosi vocali di Lucrezia in cui avrebbe smascherato il presunto piano di Aurora Tropea. L’opinionista Gianni Sperti, dopo aver ascoltato in religioso silenzio i messaggi, ha quindi dichiarato che l’ex corteggiatrice avrebbe detto di aver ricevuto una richiesta da parte della Tropea di venire in studio a raccontare la sua presunta frequentazione con il cavaliere:

“Lei ha risposto invece che ha visto Armando una sola volta per un caffè e che non c’è mai stata alcuna frequentazione…”

Il confronto tra i due è poi continuato ad andare avanti senza esclusioni di colpi, tanto che Armando è addirittura arrivato a minacciare di denunciarla. La dama ha inoltre dichiarato di avere a sua volta dei vocali da far sentire in cui verrebbe provato che Armando avrebbe avuto una frequentazione pure con un’altra ex dama, Pamela. E con questa segnalazione è anche finita la puntata di oggi. Come andrà a finire questa faccenda?