X


Armando Incarnato, nuova segnalazione: “Si sentiva e vedeva con Lucrezia”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato segnalazione

Il cavaliere e l’ex corteggiatrice smascherati: “C’è stato del tenero tra di loro”

Di recente Lucrezia Comanducci è stata chiamata in causa nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Si tratta di una ex corteggiatrice, e a dire la sua su questa faccenda ci ha pensato anche l’ex dama Veronica Ursida in un’intervista rilasciata a Tvpertutti.it. Quest’ultima ha fatto sapere di avere delle prove in grado di smascherare Armando Incarnato. Soprattutto si è espressa sulla ragazza su cui il cavaliere aveva messo gli occhi:

“Loro si erano visti. Sapevo che si sentivano e vedevano. Si sono visti a Napoli e a Roma più volte e che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione“.

L’ex protagonista del trono over dalla parte di una dama: “Ecco cosa deve fare”

A Uomini e Donne è stata tirata in ballo l’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci. A rompere il silenzio è stata Veronica Ursida, una ex dama del trono over. Quest’ultima a Tvpertutti.it ha lanciato una stoccata alla ragazza per aver tutelato Armando che si trova nei guai seri: “Ha capito che è il più forte e gli serve la sua spalla per riemergere”. Inoltre ha sferrato un attacco sia all’ex pretendente di Gianluca de Matteis e al napoletano: “Sono tutti e due della stessa pasta”. Dopo aver detto di avere chat e vocali anche da parte del cavaliere, ha dato un consiglio ad Aurora Tropea: Deve lasciarlo perdere perchè gli da soltanto visibilità. So cosa vuol dire quando lui utilizza quel lessico e quei atteggiamenti e ciò è veramente brutto, meschino e cattivo”.

Veronica Ursida contro l’ex rivale di Ida Platano: “Violenta a livello verbale”

Nell’intervista l’ex dama ha criticato Roberta Di Padua: “Ha un’invidia particolare contro le donne bionde e con occhi chiari”. Inoltre le ha lanciato una frecciatina sui litigi che continua ad avere con la nuova tronista: “Non c’è nessuna coppia in cui inserirsi per stare seduta il più possibile nel parterre perciò continua a massacrare Nicole”. Dopo aver fatto notare che la dama ha gli stessi atteggiamenti che aveva con lei nei confronti della 30enne, ha aggiunto: “Non mi venisse a dire che non è violenta a livello verbale, non mi dimenticherò mai che cosa disse a me ovvero ‘ti prendo per i capelli e ti trascino per tutta Mediaset'”. La wedding planner infine ha elogiato la giovane romana: “Mi piace molto per la sua educazione”.