X


Armando Incarnato in guai seri: “Parla male di tutti”, altra segnalazione

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato inchiodato

Uomini e Donne, Pamela Barretta spara a zero sul cavaliere: “La sua falsità emerge ogni volta”

Grande protagonista della puntata di ieri è stato Armando Incarnato, che ha litigato furiosamente con Aurora Tropea. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato che in passato il cavaliere avrebbe frequentato Lucrezia senza dire niente alla redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In questa occasione la Tropea ha fatto più volte il nome della Barretta, ma Armando ha fatto finta di non conoscerla. Ovviamente sui social molti hanno chiesto proprio a Pamela il motivo per cui Incarnato abbia agito in quel modo. E la Barretta, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha quindi dichiarato che anche stavolta sarebbe emersa la sua falsità:

“Se uno nega anche di conoscermi, e sapete benissimo che mi conosce…La sua falsità emerge ogni volta…”

L’ex dama si è poi rivolta a Gianni Sperti, che ieri in puntata ha accusato Aurora e le sue amiche fuori dal programma di cercare in tutti i modi di far fuori Armando dalla trasmissione. A tal proposito ha quindi tenuto a fare un’importante precisazione: “Non facciamo di tutto per mandarlo fuori, ma lo chiede tutta Italia! Ci fanno domande e noi diciamo la verità…”

Armando Incarnato messo ancora una volta nei guai: la segnalazione choc dell’ex dama

Successivamente Pamela Barretta, sempre in questo intervento su instagram, ha anche spiegato ai suoi follower il motivo per cui il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe fatto finta di non conoscerla:

“Indagava, mi riportava le cose, però in puntata stava zitto…Faceva parlare me, e io passavo per quella che doveva farsi una vita…”

La Barretta ha poi segnalato che il cavaliere, il quale oggi litigherà con Riccardo Guarnieri, avrebbe parlato male un po’ di tutti, redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi compresa: “Ha sempre parlato male, stra male della redazione…” Ed è anche pronta a provarlo, visto che ha dichiarato di non avere alcun problema a rigirare i messaggi a Gianni Sperti: “E’ indifendibile…”

La dama è un fiume in piena contro il cavaliere: spunta un nuovo retroscena

Pamela Barretta su instagram ha poi rivelato che Armando Incarnato nel momento in cui è venuto a conoscenza che l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Michele, è entrato anni fa nel cast di Temptation Island c’è rimasto molto male:

“Devo avere ancora i messaggi: ‘Hanno preso Michele e non me? Fanno quello che vogliono…'”

Motivo per cui l’ha invitato a non rigirare le frittate a suo piacimento. L’ex dama ha inoltre preso la palla al balzo per consigliare ai suoi follower ed al pubblico in generale di girare canale nel momento in cui c’è Armando in tv. Quest’ultimo risponderà per le rime alla Barretta?