X


Armando Incarnato, nuove accuse da due ex dame: smascherato e demolito

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato nuove accuse

Ex dama dà ragione alla storica protagonista del trono over: “Non si è sbagliata”

Nei giorni scorsi Armando Incarnato è stato preso di mira da Aurora Tropea, che l’ha sbugiardato facendo sapere che in realtà anche lui avrebbe un manager. A confermare le insinuazioni della 53enne è stata anche l’ex dama Pamela Barretta, che si è fatta sentire sui social nella giornata di oggi affermando:

“Riguardo al Grande Fratello Vip so che lo hanno proposto..qualche suo manager, lui dice che non ne ha, non ha fatto il provino perchè non lo hanno voluto, quindi lei non si sbagliava, niente non sei stato preso!”.

Il duro attacco di un ex volto del programma al cavaliere: “Lacrime false”

Dopo Aurora Tropea, due ex dame di Uomini e Donne si sono scagliate ancora una volta contro Armando Incarnato. A confermare che quest’ultimo voleva partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini è stata Pamela Barretta, rivelando però che non ha fatto il provino poichè non è stato preso. A tal proposito ha lanciato una frecciatina al napoletano: “Hanno fatto benissimo, per fortuna, vi immaginate subire h24 tutte le sue urla, il suo modo di fare così brutto, violento, sarebbe veramente brutto”. L’ex dama dopo aver detto di non voler sprecare più fiato sul cavaliere, ha replicato all’ultimo post dello stesso. Il protagonista del trono over si è sfogato duramente sui social scrivendo anche queste parole: “Quei valori fatti di lealtà, rispetto, sensibilità e umanità ma che fine hanno fatto?”. La donna l’ha asfaltato: “Proprio lui parla di umanità e sensibilità, io sono davvero scioccata”. Ha commentato anche il recente pianto dell’uomo: “Le sue lacrime non mi sono arrivate perchè sono false“.

Armando Incarnato ha già una fidanzata? L’insinuazione di una sua ex conoscenza

A rincarare la dose contro il cavaliere è stata nuovamente l’ex dama Veronica Ursida, dicendo la sua su Rebecca, la nuova corteggiatrice: “Pensa che lui sia lì per perdere tempo, hai detto la verità, hai fatto bene ad andare su altre vie”. La wedding planner ha fatto un’insinuazione sull’imprenditore napoletano:

“Lui sta lì tanto per perdere tempo, non gliene frega niente di trovare una donna lì dentro, forse perchè c’è qualcuno fuori? Qualche situazione? Oppure sta lì soltanto per fare il personaggio?”.

Inoltre per concludere ha lanciato anche una stoccata pungente agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: “A chiunque avrebbero distrutto! Ma lui può tutto. Quindi rassegnatevi sta là”.