X


Uomini e Donne oggi: Riccardo e Armando esagerano, interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo e Armando gossip

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: lite furiosa tra due cavalieri

Si continuerà a parlare di Armando Incarnato oggi in puntata. Le anticipazioni dell’appuntamento del 28 aprile svelano infatti che il cavaliere partenopeo continuerà a punzecchiare Aurora Tropea. La dama ieri aveva lasciato intendere che in passato il partenopeo aveva visto fuori dal programma Lucrezia e cercherà in tutti i modi di smascherarlo, lui però poterà una testimonianza che chiarirà ogni dubbio. In studio infatti verrà raggiunta telefonicamente proprio Lucrezia, ex frequentazione di Incarnato. La ragazza non dirà nulla di compromettente su di lui, chiudendo così il cerchio e smentendo le parole della protagonista del parterre femminile del trono over. In studio Aurora verrà pesantemente attaccata dagli opinionisti ma non è tutto! La situazione degenererà quando nella discussione si intrometterà anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto se la prenderà con Incarnato e ci sarà una lite furiosa tra loro.

Anticipazioni puntata 28 aprile: rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si scoprirà il motivo del contendere tra i due protagonisti del parterre senior. Certo è che tra i due non c’è mai stata una grande simpatia e oggi arriveranno quasi alle mani. Servirà l’intervento dei presenti in studio per dividerli. Molto probabilmente però la scelta di Maria De Filippi e degli autori del programma sarà quella di tagliare le scene troppo forti. A quanto pare tutto si risolverà per il meglio e alla fine della puntata il cavaliere partenopeo, che Aurora aveva cercato di inchiodare ieri, chiederà scusa al pugliese e i due si stringeranno la mano.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: nuovo tronista si avvicina a una corteggiatrice

Dopo aver parlato di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, oggi in puntata i riflettori verranno puntati anche sul trono classico e in particolare su Luca Daffrè. Il ragazzo in settimana è uscito con Alessandra nel tentativo di recuperare un po’ il loro rapporto, che si era raffreddato di recente. Non ci sarà spazio invece per le altre esterne del ragazzo che verranno mostrate sicuramente la settimana prossima. Per quanto riguarda Nicole, la ragazza continuerà ad essere divisa tra i suoi due corteggiatori, Carlo e Andrea, con i quali si è scambiata dei baci a dir poco appassionati. Intanto il programma condotto da Maria De Filippi si fermerà lunedì per il 1 maggio e tornerà puntuale su Canale5 a partire da martedì 2.