X


Aurora Ramazzotti ha già battezzato il figlio: assente il padre Eros

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti 28febbraio

La neo mamma ha battezzato il figlio a pochi giorni dalla nascita: resa nota l’assenza del nonno

Aurora Ramazzotti ha da poco partorito il figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza. Il piccolo Cesare Augusto venuto al mondo lo scorso 30 marzo è stato già battezzato alla cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo. A svelarlo è stato il Corriere del Ticino, svelando un retroscena abbastanza clamoroso. In particolare all’importante evento che si è svolto il 2 aprile 2023, non è sfuggita l’assenza del nonno Eros. Il famoso cantante stando a quanto si legge sul web era impegnato con il suo tour. Tra una tappa e un’altra però, l’artista si concede qualche giorno di relax con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino.

Giorno di festa per la figlia della famosa presentatrice: importante cerimonia per il suo bambino

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha annunciato la nascita del figlio Cesare sui social, pubblicando due dolcissimi scatti. Nel primo c’è la manina del piccolo che tocca quella del papà Goffredo, invece nella seconda una polaroid scattata con la sua famiglia nel letto della clinica Sant’Anna di Sorengo. Di recente è stata una giornata di festa per la giovane conduttrice televisiva e influencer, poichè c’è stato il battesimo del suo bambino. Il Corriere del Ticino ha raccontato nel dettaglio cosa è successo: Alla sobria cerimonia celebrata da Don Felice era presente anche la nonna Michelle Hunziker, ma non Eros Ramazzotti”. Quest’ultimo non è stato al fianco della figlia per essere occupato con il suo tour. Il sopracitato portale ha fatto sapere che la neo mamma sarebbe tornata nella camera della struttura da cui è stata dimessa domenica pomeriggio, dopo aver scattato qualche foto e aver preso parte a un piccolo aperitivo.

Aurora Ramazzotti si è presa una pausa dai social: “Sto assaporando questo vento di nuova vita”

Intanto la giovane influencer si è presa una pausa dai social dopo essere diventata mamma per la prima volta. La ragazza di recente ha ammesso ai suoi followers di aver bisogno dei suoi spazi, per elaborare l’arrivo del suo bambino. In particolare tramite una storia condivisa nel suo profilo Instagram, la 26enne ha fatto sapere di dover ritrovare il suo equilibrio:Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perchè ogni momento è una scoperta”. Per concludere ha fatto questa promessa a tutti coloro che la seguono, per aver assicurato: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”.