X


Ballando con le stelle 2023, opinionista Barbara d’Urso nel cast? Che scoop!

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Antonio Caprarica nel cast della prossima edizione del talent show vip? Clamorosa bomba

Il giornalista Alberto Dandolo è tornato anche questa settimana con la sua rubrica di indiscrezioni sul magazine Oggi. E sull’ultimo numero del periodico diretto da Carlo Verdelli si è concentrato sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, che tornerà ad illuminare il sabato sera di Rai Uno nella prossima stagione tv. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nel cast del popolare talent show condotto da Milly Carlucci potrebbe esserci il popolare giornalista ed opinionista di Barbara d’Urso e Federica Panicucci:

“A finire sulla pista da ballo più famosa della televisione ci sarà con ogni probabilità Antonio Caprarica, storico corrispondente da Londra del TG1…”

Ballando con le stelle cast prossima edizione: l’opinionista di Barbara d’Urso ad un passo

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi di essere venuto a conoscenza che Antonio Caprarica potrebbe partecipare alla prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? A quanto pare le trattative tra l’opinionista di Pomeriggio Cinque e la produzione del talent del sabato sera di Rai Uno sarebbero già ben avviate:

“Secondo quanto risulta ad Oggi, le trattative tra il giornalista e la produzione dello show sono già in stato avanzato…”

Per tale ragione Dandolo si è quindi chiesto quando ci sarà la firma. Insomma nonostante la Carlucci, che nei giorni scorsi ha dato un clamoroso spoiler, dica di essere troppo impegnata con Il cantante mascherato per pensare alla prossima edizione di Ballando pare invece che i casting siano già aperti.

Barbara d’Urso nella giuria del talent show? Gli ultimissimi rumor

Si fa inoltre presente che proprio in questi giorni è stato riportato anche un’altra clamorosa voce di corridoio su Ballando con le stelle. Di cosa si tratta? Pare non essere così remota la possibilità d vedere la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque nel programma di Milly Carlucci ricoprendo il ruolo di giurata, magari proprio al posto di Selvaggia Lucarelli, che nella scorsa edizione ha discusso molto animatamente con i suoi colleghi, oltre che con i concorrenti. Oltre lei sembra siano in lizza anche Francesca Fagnani, fresca del grande successo ottenuto in prima serata con Belve, e Nunzia De Girolamo, sempre più tenuta in considerazione in Rai. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti?