X


Milly Carlucci, che spoiler su Il cantante mascherato: “Grandi nomi”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

La vita in diretta, Milly Carlucci fa un clamoroso spoiler sul suo show: “Chi sarà il Mascherato per una notte”

La 4^ puntata de Il cantante mascherato andrà in onda sabato prossimo ed i cinque giurati investigatori: Serena Bortone, Iva Zanicchi, Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti dovranno scoprire chi si nasconde non solo sotto le maschere in gara ma anche chi sarà il Mascherato per una notte. Questa volta non si tratta di una coppia e la conduttrice, ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha rivelato i cinque nomi dei possibili concorrenti che, va detto, sono dei grandi nomi:

“Grande cantante mascherato, sarà uno tra Claudio Baglioni, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Tozzi e Nek. Eh ragazzi miei non è che noi facciamo le cose così tanto per farle.”

Quale tra questi cantanti ci sarà dentro la maschera?

Il cantante mascherato anticipazioni, la conduttrice si sbilancia nel talk di Alberto Matano

Ospite della puntata di oggi de La vita in diretta Milly Carlucci non solo ha annunciato i nomi di cinque cantanti di cui uno si nasconderà sotto il Cuore con la corona del Mascherato per una notte ma ha anche fornito delle anticipazioni su cosa succederà sabato prossimo. Innanzitutto ci sarà un faccia a faccia tra due grandissimi attori comici che sono i principali indiziati su chi si nasconde dentro la Maschera del Ciuchino: Nino Frassica e Tullio Solenghi. La giuria, infatti, ha fatto i loro nomi ed entrambi si confronteranno rispondendo alle varie domande e fornendo indizi per svelare chi è Ciuchino. Altro ospite, invece, sarà Francesco Paolantoni che, secondo Francesco Facchinetti, è colui che si nasconde dentro Cricetina. E poi ancora ci saranno le varie esibizioni delle maschere in gara finché una non verrà smascherata a fine puntata, nella scorsa è stato smascherato Ippopotamo.

Milly Carlucci pronta per la nuova puntata del suo show: “Speriamo di arrivare ad una sintesi”

La conduttrice, infine, ospite a La vita in diretta ha concluso invitando tutti a seguire la prossima puntata de Il cantante mascherato: “Ci saranno faccia a faccia e grandi nomi. Speriamo di arrivare ad una sintesi.” La conduttrice, inoltre, nel programma di Alberto Matano si è scusata con Nunzia De Girolamo, anche lei ospite del talk, per l’orario tardo a cui le dà la linea, Ciao Maschio infatti va in onda subito dopo Il cantante mascherato.