X


Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Boom! Forse accordo con Mediaset

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28febbraio

Ballando con le stelle, la conduttrice prenderà il posto di Selvaggia Lucarelli? L’ultimo scoop

Nei giorni scorsi la fanpage instagram Pipol Tv ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Barbara d’Urso starebbe puntando seriamente a lasciare Mediaset dopo tantissimi anni per passare in Rai. A conferma di questa voce ci sarebbe anche l’avvicinamento al popolare manager Lucio Presta, con il quale per tanto tempo i rapporti sono stati sempre molto tesi. Ma cosa ci sarà di vero? Al momento la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha preferito non commentare tali illazioni lasciando il dubbio ai suoi numerosi fan. A confermare questi rumor ci ha però pensato il portale Quotidiano.net, che non ha escluso un suo approdo nella giuria del talent show vip condotto da Milly Carlucci, magari proprio al posto di Selvaggia Lucarelli:

“E’ possibile che Barbara d’Urso possa prendere il posto di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione di Ballando con le Stelle…”

Barbara d’Urso giurata del talent show vip del sabato sera di Rai Uno? Spunta un presunto accordo con Mediaset

Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Quotidiano.net pare che se la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ieri è rimasta basita per l’accusa lanciata da Don Patrizio a Paolo Brosio, approdasse davvero nella giuria di Ballando con le stelle non lascerebbe però il suo posto a Canale 5:

“Potrebbe frequentare la tv di Stato soltanto per la parentesi di Ballando con le Stelle e intanto manterrebbe il suo contratto con Mediaset…”

E se questa indiscrezione venisse confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti in questo modo potrebbe partecipare in uno dei programmi di punta di Rai Uno ricoprendo un ruolo di primo piano senza però lasciare il suo posto al rotocalco pomeridiano di Canale 5. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?

Non solo Barbara d’Urso in lizza per un posto nella giuria del talent show: tutte le indiscrezioni

Il portale Quotidiano.net, dopo aver rivelato che la conduttrice di Pomeriggio 5 sembra sia in lizza per prendere il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal suddetto portale pare che anche Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo siano in gioco per approdare nella giuria del popolare talent show vip condotto da Milly Carlucci, che ha recentemente tenuto a chiarire di non pensare ancora alla prossima edizione, visto che è impegnatissima con Il cantante mascherato. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti?