X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso non se lo aspettava: accusa choc a Paolo Brosio

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 3aprile

Pomeriggio Cinque, Don Patrizio lancia una clamorosa accusa all’ospite in diretta: cala il gelo in studio

Barbara d’Urso è tornata anche oggi a trattare il delicato caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ed in questa circostanza ha mandato a Trevignano il suo inviato e Paolo Brosio proprio per parlare da vicino di tutta questa intricata faccenda. Ovviamente le polemiche si sono sprecate tra i vari ospiti. Difatti un po’ tutti hanno espresso perplessità nei confronti della Cardia. Tra questi Don Patrizio ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’accusa nei confronti proprio di Brosio. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che dietro determinate dichiarazioni rilasciate ultimamente dalla presunta veggente ci sia lo zampino proprio di quest’ultimo:

“A me sembra che le parole usate oggi da Gisella Cardia siano state inculcate probabilmente, per quanto mi riguarda, dal nostro carissimo amico devoto della Madonna di Međugorje, Paolo Brosio…”

Barbara d’Urso rimasta sotto choc per la clamorosa rivelazione fatta dal suo ospite: Paolo Brosio si difende

L’accusa mossa da Don Patrizio all’ospite di Pomeriggio 5 ha lasciato completamente basita la presentatrice, la quale ha fatto delle facce che poco hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni. Roberto Alessi ha quindi rivelato di credere che il sacerdote abbia lanciato un’accusa bella pesante nei confronti di Brosio, che si è però difeso con le unghie e con i denti:

“Io non ho inculcato proprio niente…Sono venuto qui per pregare e fare il mio lavoro da giornalista…Ho pregato il Santo Rosario…”

L’ospite della d’Urso, la quale è stata presa in contropiede venerdì scorso perchè una signora in diretta ha citato il suo principale competitor, ha comunque dichiarato di essere a sua volta perplesso per il modo in cui comunica con i media la presunta veggente Gisella Cardia: “Sulle modalità ho anch’io delle perplessità…Ha qualcosa di buono, ma rischia di vanificare tutto se non ha una guida spirituale forte…”

La presentatrice non lo nasconde in diretta: “Detta una cosa molto forte”

Durante il talk è poi intervenuta una signora, che ha lanciato a sua volte accuse molto pesanti nei confronti della presunta veggente Gisella Cardia, arrivando a parlare addirittura di una setta. A quel punto è intervenuta immediatamente Barbara d’Urso, che ha subito ammonito la sua ospite a Pomeriggio Cinque perchè avrebbe usato un termine fuori luogo: “Questo è un termine molto forte…” Quest’ultima ha quindi dichiarato di essere stata semplicemente fraintesa, aggiungendo però che comportandosi così la Cardia metterebbe in cattiva luce Trevignano: “Non mi piace che l’immagine di Trevignano venga confusa con quella della presunta veggente…” Da lì a poco anche Paolo Brosio è tornato a parlare asserendo di credere sia assolutamente esagerato combattere una donna che verrebbe da Dio: “Ma cosa c’entra? Vediamo di non combattere una donna che viene da Dio…Perchè se questa persona viene da Dio…Ma cosa c’entra se viene o meno da Trevignano…Non esageriamo…” E anche stavolta la conduttrice è stata costretta ad intervenire: “E’ un po’ forte anche questa affermazione…Mi sembra onestamente…” Brosio ha però rivelato di essere stato equivocato: “Ho detto SE…” E fino alla fine della puntata hanno continuato a dibattere sull’argomento che ha creato ancora polemiche e duri scontri in diretta.