X


Barbara d’Urso, salta diretta: al suo posto Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso gerry scotti michelle hunziker

Salta il promo in diretta della conduttrice: per errore al suo posto Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Come tutti i giorni la puntata di Pomeriggio Cinque è sempre preceduta dal promo di Barbara d’Urso in cui dà le anticipazioni sugli argomenti che affronterà. Tuttavia si segnala che oggi c’è stato un clamoroso problema tecnico in diretta. Difatti nel momento in cui la d’Urso doveva collegarsi per parlare agli spettatori sintonizzati su Canale 5 è andato in onda per diversi secondi uno schermo nero. Ma non è finita perchè successivamente si sono accese le telecamere nello studio di Striscia La Notizia mostrando i due conduttori parlare del più e del meno. Questo momento è durato pochissimi attimi, ma tanto è bastato per diventare virale sui social. Si segnala che dopo questo problema tecnico è partito finalmente il promo.

Barbara d’Urso commenta il problema tecnico in diretta: “Non ho capito bene cosa sia successo”

Dopo la fine della puntata di Un altro domani è poi iniziato regolarmente Pomeriggio 5. La conduttrice, dopo aver salutato e ringraziato calorosamente il numeroso pubblico a casa per gli ottimi risultati ottenuti anche ieri (quasi il 19% di share), non ha nascosto di essere venuta a conoscenza che durante il promo c’è stato un piccolo problema tecnico venendo trasmessi per errore Michelle Hunziker e Gerry Scotti:

“Mi hanno detto prima che durante il promo credo ci sia stato un piccolo problema tecnico…Mentre parlavo è andato in onda un pezzetto di Striscia La Notizia…Non ho capito bene…”

Tuttavia la presentatrice di Canale 5, che ieri è stata attaccata duramente da un ospite in diretta, ha subito voluto sdrammatizzare, asserendo che non è stato certo un problema grave, vista l’amicizia con Antonio Ricci: “Con Striscia siamo amici…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice annuncia al suo pubblico: “Adesso vi rispiego quello che sta per accadere”

Barbara d’Urso non si è persa d’animo cogliendo la palla al balzo per svelare al pubblico a casa quali argomenti avrebbero affrontato oggi in trasmissione, visto che il promo non è andato in onda nella sua interezza per un problema tecnico:

“Vi rispiego da capo cosa sta per accadere…Del resto lo faccio tutti i giorni…”

Quest’ultima ha quindi rivelato che gran parte della trasmissione verrà dedicata per l’ennesima volta al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia perchè sono emersi nuovi importanti retroscena: “Forse il nuovo vescovo potrebbe essere sul punto di dichiarare che tutto ciò sarebbe un bluff…Rivelazioni choc…” E di questo argomento ne ha parlato con i suoi ospiti fino alla fine della trasmissione.